Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Beati voi che pedalate.
Io ho contratto la polmonite e si prevede uno stop di almeno 3 settimane. Oggi ho iniziato terapie relative:cry
mi spiace. Suppongo un bel carico di antibiotici con gli annessi. ti auguro di toranre in sella velocemente, ma dai sempre sopreccedenza alla salute.Per il resto c'e' tempo.
o-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Beati voi che pedalate.
Io ho contratto la polmonite e si prevede uno stop di almeno 3 settimane. Oggi ho iniziato terapie relative:cry
come va? migliori? Qui un tempo di.....primi di aprile. Acqua e freddo. Mai visto un maggio cosi' in vita mia.
E tra un po' arrivera' il caldo che io soffro da morire.
UMPF!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
come va? migliori? Qui un tempo di.....primi di aprile. Acqua e freddo. Mai visto un maggio cosi' in vita mia.
E tra un po' arrivera' il caldo che io soffro da morire.
UMPF!


Molto meglio, grazie:eek:xxxx
Oggi ultimo giorno di antibiotici, ma il miglioramento è netto. Una settimana ancora e poi rifaccio la rx, credo, per vedere la situazione. Ma la sintomatologia fa ben sperare.
Non vedo l'ora che arrivi il caldo. Io comincio a stare bene dai 28 gradi in poi...
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Molto meglio, grazie:eek:xxxx
Oggi ultimo giorno di antibiotici, ma il miglioramento è netto. Una settimana ancora e poi rifaccio la rx, credo, per vedere la situazione. Ma la sintomatologia fa ben sperare.
Non vedo l'ora che arrivi il caldo. Io comincio a stare bene dai 28 gradi in poi...

almeno quest'anno quando sudiamo pensiamo che va bene per la tua guarigione completa...o-o
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Molto meglio, grazie:eek:xxxx
Oggi ultimo giorno di antibiotici, ma il miglioramento è netto. Una settimana ancora e poi rifaccio la rx, credo, per vedere la situazione. Ma la sintomatologia fa ben sperare.
Non vedo l'ora che arrivi il caldo. Io comincio a stare bene dai 28 gradi in poi...

Arriverà prima o poi il caldo no???
È quasi fatta Softo-o
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Spero che tu il Mortirolo non l'abbia mai fatto in quelle condizioni... sopratutto la discesa, e Ciccone che se l'è pure fatta in maniche corte (ma col giornale, che funziona sempre).

Sì, Donatella @ddgracing non ci ha neanche poi detto se è andata a vedere la tappa sul San Bartolo; speriamo che dopo gli esami si faccia sentire
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Spero che tu il Mortirolo non l'abbia mai fatto in quelle condizioni... sopratutto la discesa, e Ciccone che se l'è pure fatta in maniche corte (ma col giornale, che funziona sempre).

Sì, Donatella @ddgracing non ci ha neanche poi detto se è andata a vedere la tappa sul San Bartolo; speriamo che dopo gli esami si faccia sentire

No. Però suggerisco di non fermarsi mai su quella salita, per nessun motivo. A me cadde la borraccia, mi fermai x raccoglierla e non riuscii più a ripartire. Dovettero spingermi. :wacko:
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Molto meglio, grazie:eek:xxxx
Oggi ultimo giorno di antibiotici, ma il miglioramento è netto. Una settimana ancora e poi rifaccio la rx, credo, per vedere la situazione. Ma la sintomatologia fa ben sperare.
Non vedo l'ora che arrivi il caldo. Io comincio a stare bene dai 28 gradi in poi...
Buona guarigione anche da parte mia.
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Che fate oggi, pedalate o guardate il Giro ?

Io stamattina ho sistemato un po' in casa, adesso vado nel caldo a pedalare, poi al ritorno eviterò di aprire siti con notizie fino a quando mi metto a vedere RaiPlay... a meno che non rientri presto e veda la fine della tappa, ma penso che oggi ci vorranno tot soste al bar a rinfrescarsi
(ieri ero al lago e più o meno andava, grazie al vento, ma oggi sono in pianura e mi aspetto caldo caldo, siamo saltati di oltre dieci gradi in un giorno)
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Che fate oggi, pedalate o guardate il Giro ?

Io stamattina ho sistemato un po' in casa, adesso vado nel caldo a pedalare, poi al ritorno eviterò di aprire siti con notizie fino a quando mi metto a vedere RaiPlay... a meno che non rientri presto e veda la fine della tappa, ma penso che oggi ci vorranno tot soste al bar a rinfrescarsi
(ieri ero al lago e più o meno andava, grazie al vento, ma oggi sono in pianura e mi aspetto caldo caldo, siamo saltati di oltre dieci gradi in un giorno)

Ciao Peppe, se hai piacere ti racconto che oggi ho già pedalato, un piccolo giro (60km 1000m) ed alle due arriva da München un utente del forum italiano, che ha qui i parenti, così pedaliamo assieme...
Forte! Oggi conoscerò un nuovo ciclista!!!
Buon weekend a tutti!!!

Ah si, purtroppo ovviamente perdo la tappa decisiva del Giro...
Anche se pure domani dovranno dar tutto!!!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.019
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
@SoftMachine con la pòlmonite? Leggo che stai in guarigione, mi fa piacere, se ritarda prendi gli antibiotici ceramici son a effetto velocissimo! :°°( :eek:xxxx
:espulso. @ddgracing mpnon esci più in bdc? Ti diedi mia connessione su GC proprio per leggere Tue uscite, altrimenti la levo :evil: :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
@SoftMachine con la pòlmonite? Leggo che stai in guarigione, mi fa piacere, se ritarda prendi gli antibiotici ceramici son a effetto velocissimo! :°°( :eek:xxxx
:espulso. @ddgracing mpnon esci più in bdc? Ti diedi mia connessione su GC proprio per leggere Tue uscite, altrimenti la levo :evil: :doh:


Ciao caro Don, ormai è quasi fatta. Da Lunedi' 10 giugno dovrei riprendere a pedalare. Non vedo l'ora, sono alienato dallo stare a casa.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.019
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao caro Don, ormai è quasi fatta. Da Lunedi' 10 giugno dovrei riprendere a pedalare. Non vedo l'ora, sono alienato dallo stare a casa.
Sarà dura la ripresa sulla bdc, scommetto maledirai tante volte questa pòlmonite, l'importante è che riprendi ad uscire poi tutto il resto verrà da solo, mettici tutta la grinta che hai però le prime uscite falle in pianura senza forzare! In bocca al lupo!!!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sarà dura la ripresa sulla bdc, scommetto maledirai tante volte questa pòlmonite, l'importante è che riprendi ad uscire poi tutto il resto verrà da solo, mettici tutta la grinta che hai però le prime uscite falle in pianura senza forzare! In bocca al lupo!!!


Non sarà dura per nulla. Sono Agente :cool:




:-x
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
weekend con abbastanza km (per i miei standard, beninteso) ma poche foto.

Però ce ne sono un paio che volevo farvi vedere. La prima è del pellegrinaggio ciclistico di sabato IMG_1858.JPG

(se non capite di che si tratta, ingrandite la cassetta delle lettere...)

L'altra invece è di venerdì, un interessante segnale nel bosco...

IMG_1827.JPG

e già che ci siamo, qualche veduta, che fa sempre bene

IMG_1822.JPG IMG_1850.JPG IMG_1851.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.