GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ciao,dal bivio Telve Sivakov ha fatto il kom su strava in 57,x una curiosità ho guardato i kom di oggi confrontati con Cecchini alla sportful,col perer o cima campo ha fatto il kom capecchi,8 minuti in meno del record di cecchini,sul manghen sivakov 7 minuti in meno e sul rolle da predazzo capecchi ha fatto 46,stefano ha il record di 50!

Io abito in val di fiemme,ho visto il tuo commento sul manghen,fatto la prima volta oggi,fino a ieri era chiuso,non pensavo un disastro del genere,lo apriranno ancora x la sportful,poi lo chiuderanno di nuovo,devono fare gli scavi x l'acquedotto,adesso il tubo è provvisorio a lato strada,devono anche portare giù tutte le piante
Nooo. Peccato. Speravo di farlo settimana prossima.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Nooo. Peccato. Speravo di farlo settimana prossima.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Anche i giorni scorsi era chiuso ,ma la domenica o la sera delle persone da qui l'hanno fatto,fino alla sportful scavi non ne fanno,quindi non penso sia un problema,i lavori li faranno solo nel versante da molina,i pezzi di strada nuova si stanno già muovendo,ci sono delle crepe,parlavano di uno spostamento di 5 mm al giorno
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.089
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Anche i giorni scorsi era chiuso ,ma la domenica o la sera delle persone da qui l'hanno fatto,fino alla sportful scavi non ne fanno,quindi non penso sia un problema,i lavori li faranno solo nel versante da molina,i pezzi di strada nuova si stanno già muovendo,ci sono delle crepe,parlavano di uno spostamento di 5 mm al giorno
Perfetto
Grazie

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ciao,dal bivio Telve Sivakov ha fatto il kom su strava in 57,x una curiosità ho guardato i kom di oggi confrontati con Cecchini alla sportful,col perer o cima campo ha fatto il kom capecchi,8 minuti in meno del record di cecchini,sul manghen sivakov 7 minuti in meno e sul rolle da predazzo capecchi ha fatto 46,stefano ha il record di 50!

Io abito in val di fiemme,ho visto il tuo commento sul manghen,fatto la prima volta oggi,fino a ieri era chiuso,non pensavo un disastro del genere,lo apriranno ancora x la sportful,poi lo chiuderanno di nuovo,devono fare gli scavi x l'acquedotto,adesso il tubo è provvisorio a lato strada,devono anche portare giù tutte le piante
mi pare nel 2005, che all'epoca il raimondas fosse stato sotto l'ora .
 

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
398
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Scrivo un messaggio che potrebbe essere off topic
Il 13 giugno è Sant’Antonio da Padova e io sono a casa
Secondo voi fare il 13 il medio come preparazione è sbagliato?
In caso c’è qualcuno che lo farebbe con me?
Prima sportful e solo 3000 km nelle gambe
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Scrivo un messaggio che potrebbe essere off topic
Il 13 giugno è Sant’Antonio da Padova e io sono a casa
Secondo voi fare il 13 il medio come preparazione è sbagliato?
In caso c’è qualcuno che lo farebbe con me?
Prima sportful e solo 3000 km nelle gambe
Dipende da quanto recuperi in fretta , per me a 39 anni sarebbe molto controproducente .... magari a 25 anni sarebbe stato diverso
 
  • Mi piace
Reactions: Jonathan

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
434
263
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Scrivo un messaggio che potrebbe essere off topic
Il 13 giugno è Sant’Antonio da Padova e io sono a casa
Secondo voi fare il 13 il medio come preparazione è sbagliato?
In caso c’è qualcuno che lo farebbe con me?
Prima sportful e solo 3000 km nelle gambe
Consiglio, lascia perdere..... Vanno bene i km..... Accumula energie, non perderle.... Parere personale
 
  • Mi piace
Reactions: Jonathan

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ieri sera mi si è ancora liberata un’altra camera doppia (2 posti):
B&B, da ven a dom
7.5 km dalla partenza
105€/testa per due notti +10€ late check out
 

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
219
114
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Domandona (più per conferma che per altro...): ho iniziato con le gare quest'anno partecipando a due GF dove purtroppo, causa meteo, hanno sempre annullato il lungo dirottando tutti sul corto! Da inizio anno ho percorso 3400 km e circa 52000 m d+ (dati Strava), secondo voi meglio puntare al Medio quest'anno e lasciare il Lungo per il prossimo o avventurarmi nel Lungo già quest'anno?
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Domandona (più per conferma che per altro...): ho iniziato con le gare quest'anno partecipando a due GF dove purtroppo, causa meteo, hanno sempre annullato il lungo dirottando tutti sul corto! Da inizio anno ho percorso 3400 km e circa 52000 m d+ (dati Strava), secondo voi meglio puntare al Medio quest'anno e lasciare il Lungo per il prossimo o avventurarmi nel Lungo già quest'anno?

mi sa che questo lo sai solo tu, questi 3400 km come li hai fatti? con che tipo di giri? dal dislivello direi che ne metti sempre abbastanza, quindi un po' di preparazione ce l'hai, il lungo però è lungo davvero, dipende se hai abitudine a stare in sella almeno 7h (anche 8-9 se non sei un top rider). Poi come sempre è una questione di ritmo, se vuoi farla "a spasso" magari puoi anche puntare al lungo, ricorda che il medio alla sportful è cmq un lungo in molte altre GF.
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
219
114
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
mi sa che questo lo sai solo tu, questi 3400 km come li hai fatti? con che tipo di giri? dal dislivello direi che ne metti sempre abbastanza, quindi un po' di preparazione ce l'hai, il lungo però è lungo davvero, dipende se hai abitudine a stare in sella almeno 7h (anche 8-9 se non sei un top rider). Poi come sempre è una questione di ritmo, se vuoi farla "a spasso" magari puoi anche puntare al lungo, ricorda che il medio alla sportful è cmq un lungo in molte altre GF.
Diciamo che nelle mie uscite salita e dislivello ci sono sempre,purtroppo aprile e maggio causa meteo avrò fatto due lunghi come si deve,l'ultimo domenica da 190 x 3200 d+...diciamo che il lungo ha il suo fascino,il lupo del Manghen è una calamita ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba per cui chiedo consiglio ai veterani in base alla loro esperienza!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Diciamo che nelle mie uscite salita e dislivello ci sono sempre,purtroppo aprile e maggio causa meteo avrò fatto due lunghi come si deve,l'ultimo domenica da 190 x 3200 d+...diciamo che il lungo ha il suo fascino,il lupo del Manghen è una calamita ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba per cui chiedo consiglio ai veterani in base alla loro esperienza!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vai di lungo, non te ne pentirai

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Diciamo che nelle mie uscite salita e dislivello ci sono sempre,purtroppo aprile e maggio causa meteo avrò fatto due lunghi come si deve,l'ultimo domenica da 190 x 3200 d+...diciamo che il lungo ha il suo fascino,il lupo del Manghen è una calamita ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba per cui chiedo consiglio ai veterani in base alla loro esperienza!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao mi chiamo Maurizio, l'ho fatta tre anni consecutivi (solo lungo) ultima edizione 2016, quest'anno ci torno e se ti dico in che condizioni sono mi prendi per pazzo ma è una rivalsa per me su fatti della vita, con il tuo fondo e i percorsi che fai vai tranquillo di lungo....unico aspetto è non strafare e gestire le forze specialmente sulle prime due salite ma anche il resto non scherza!!!
In bocca al lupo e divertiti è l'unica cosa importante specie alla prima partecipazione!!!
 

Gentefixa

Pignone
9 Agosto 2015
104
31
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO HM
Vai di lungo, non te ne pentirai

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Importante nutrirsi a dovere. Il primo anno ho sottovalutato questo aspetto e la salita del Rolle è stata un incubo! Quindi occhio alla nutrizione ed idratazione perché starai in sella più di 8 ore!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77