GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Mumble, se i medici mi danno via libera dovrei esserci anch'io.
Devo ancora cercare una branda…
Ma tu non dovevi fare quasi niente in bicicletta quest'anno, le maratone a piedi e bla bla bla…. :mrgreen:

Riguardo chi tira, io certamente no, sono però alla ricerca di traini adeguati, almeno fino al Km 17, poi tanto mi stacco lo stesso. :))):
Ti aspettiamo a braccia aperte Paolo...
 
  • Mi piace
Reactions: buddha

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Ho guardato il kom del Manghen su Strava questa mattina ed adesso, hanno tolto 6 minuti...
Alla faccia di chi dice che gli amatori top....

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
794123bab9da8dadb435dbcd017a7fa7.jpg
a669839bc3d57e21f9fae8c12a654fc6.jpg
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ho guardato il kom del Manghen su Strava questa mattina ed adesso, hanno tolto 6 minuti...
Alla faccia di chi dice che gli amatori top....

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
794123bab9da8dadb435dbcd017a7fa7.jpg
a669839bc3d57e21f9fae8c12a654fc6.jpg
E son 3 settimane che corrono, non mi pare che abbiano fatto l'ultimo lungo una settimana prima, poi scarico, sgambatina il giorno prima, etc. etc.

Sent from my SM-J530F using BDC-Forum mobile app
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Con moltissimo ritardo rispetto al solito...
Mi sono appena iscritto, @hulk @trillivi @Tapinaz @nove59 chi tira???
Chiaramente come ha detto la gentile donzella l'ultimo arrivato, è per di più purillo, si mette davanti e tira tutti con debita corda.
Speriamo nel bel tempo e che la domenica prima non ci lasci le penne, in caso contrario non fiori ma opere di ..ene!!!!!!
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.219
2.441
Visita sito
Come ho sempre sostenuto un Prof fa un’altro sport rispetto agli amatori (anche un buon Under23 è di un’altra categoria rispetto ai più forti amatori).
A ulteriore riprova basti pensare che Zen (vincitore dello scorso anno della Sportful....Enrico ha fatto un paio di stagioni con i prof ormai diversi anni fa ed ora primeggia con gli “amatori”) ha vinto registrando un tempo più alto rispetto all’ultimo dei prof di oggi (dopo i “velocisti” in pratica)....nonostante che quest’ultimi siano in gara da tre settimane.
Della serie, se uno tipo Viviani viene a fare la Sportful impegnandosi un po’ ha ottime probabilità di vincerla arrivando in solitaria.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Vai...i prof sul manghen !!!!

Ciao,dal bivio Telve Sivakov ha fatto il kom su strava in 57,x una curiosità ho guardato i kom di oggi confrontati con Cecchini alla sportful,col perer o cima campo ha fatto il kom capecchi,8 minuti in meno del record di cecchini,sul manghen sivakov 7 minuti in meno e sul rolle da predazzo capecchi ha fatto 46,stefano ha il record di 50!

Io abito in val di fiemme,ho visto il tuo commento sul manghen,fatto la prima volta oggi,fino a ieri era chiuso,non pensavo un disastro del genere,lo apriranno ancora x la sportful,poi lo chiuderanno di nuovo,devono fare gli scavi x l'acquedotto,adesso il tubo è provvisorio a lato strada,devono anche portare giù tutte le piante
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Come ho sempre sostenuto un Prof fa un’altro sport rispetto agli amatori (anche un buon Under23 è di un’altra categoria rispetto ai più forti amatori).
A ulteriore riprova basti pensare che Zen (vincitore dello scorso anno della Sportful....Enrico ha fatto un paio di stagioni con i prof ormai diversi anni fa ed ora primeggia con gli “amatori”) ha vinto registrando un tempo più alto rispetto all’ultimo dei prof di oggi (dopo i “velocisti” in pratica)....nonostante che quest’ultimi siano in gara da tre settimane.
Della serie, se uno tipo Viviani viene a fare la Sportful impegnandosi un po’ ha ottime probabilità di vincerla arrivando in solitaria.


Calcola che oggi hanno fatto la salita da molina a cavalese,sono 10 minuti in più rispetto alla fondovalle che fa la GF,anche x la granfondo non so se cambia strada,il tratto in campagna che porta a pampeago ha un ponte chiuso,non si può passare !
Sul discorso che i pro fanno un altro sport,l'ho scritto anche lunedì su un altro post,io mi alleno spesso con due amici,Trentin e Pasqualon,Cunego ha una casa in affitto qui e sono uscito anche con lui,altro sport!

Under 23,nel 2012 alla cronoscalata volano-monte finonchio essendo una gara elite ha corso Riccardo Lucca,under del team zalf,di Volano,ha vinto la gara in 30'09",sono 865 metri di dislivello….tempo spaziale,vittorie da under in quella stagione,zeroooo...se non sbaglio ha vinto un degasperi lo scorso anno o due anni fa,non so nemmeno se corre ancora
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae