io sn stato a casa....ho ancora un pò male....vado via domani!che giro avete fatto???le acque?circa 100 105 non avevo il contakilometri con tre salite una di circa 20/25 minuti
io sn stato a casa....ho ancora un pò male....vado via domani!che giro avete fatto???le acque?circa 100 105 non avevo il contakilometri con tre salite una di circa 20/25 minuti
io sn stato a casa....ho ancora un pò male....vado via domani!che giro avete fatto???le acque?
Io, ciclorimba e Jerico ci siamo trovati a Borgomanero, e abbiamo proseguito per Arona (passando per Mercurago, dove c'erano gli italiani di ciclocross) dove si è unito Markus. Siamo andati fino a Lesa, dove c'era Stress e poi su a Comnago e a Gignese. Lì ci siamo divisi e il primo quartetto (io, markus, jerico e ciclorimba) abbiamo proseguito per Armeno, Vacciago, Gozzano e Borgomanero. Lì mi sono staccato per andare dalla morosa....
Jerico e Ciclorimba sono fenomenali in quanto a simpatia, vero Markus? Hanno fatto dei bei teatrini (testate, spallate, si cambiavano i rapporti... di tutto!).
Alla prossima, mi sono trovato bene!![]()
non è da meno.sei andato sul lago ?112km con 1250m di dislivello a 30.9 di media. Verso le 10 è spuntato un bel sole che mi ha accompagnato per buona parte dell'uscita
sì, torri albisano, domegliara e poi sono tornato su a caprino, spiazzi, garda, lazise e pranzo sul lago.sei andato sul lago ?
Io di Km ne ho fatti poco + di 56 con 650 m di disl. e media di 24 kmh.67km, 26 di media in compagnia di Stress, Markus e Jerico (del forum) e altri 3 ciclisti. Bella giornata, bella compagnia, bel giro!
Io oggi zero!![]()
Ciao Nicola
perchè oggi zero? avete lavorato?