cavolo..io sono alto 172, cavallo circa 80..mi sono buttato sulla 52 ( che avevo provato qualche giorno prima)...ho fatto una cavolata?
spero di no
Non voglio allarmarti, ma secondo me è troppo lunga per te, spero che mi sbaglio
cavolo..io sono alto 172, cavallo circa 80..mi sono buttato sulla 52 ( che avevo provato qualche giorno prima)...ho fatto una cavolata?
spero di no
Io sono 1.75, cavallo 83.5, avevo una 52 e sono passato ad una 54, diciamo che per me sarebbe perfetta una 53... [emoji4]Non voglio allarmarti, ma secondo me è troppo lunga per te, spero che mi sbaglio
Io alla fine passando dal 52 al 54 ho riportato le misure prese dal biomeccanico ed ho ancora margine per muovermi, con il 52 ero "a fine corsa" con la sella... Offset di 25mm x il reggisella e binari tutti indietro...sarà che ho avuto in test la 52 ed essendomi trovato bene ( non ho la controprova del 50)non mi sono posto il dubbio..
l ha lasciata così come arrivataVedo giusto qualche spessorino manubrio
La mia ultegra my2017 tutta originale tranne ruote R0 competizione tubeless (e relativi copertoni schwalbe pro one 25) completa di pedali look keo classic sta a 7.45kg taglia 56. Se ci aggiungi la differenza di peso delle ruote originali aksium (circa 500g?) e levi il peso dei pedali (circa 250g?) più o meno sei sul peso dichiarato
cmq pesata con pedali siamo a 8.2kg per taglia 52. mi chiedo come facciano a dichiarare 7.7 kg senza pedali per la taglia 56
Domanda ... ma un caad 10 anni 2013/14 colorazione alu/nero per capirci , 105 10v completo , trittico originale e ruote aksium recenti ,tenuto bene quanto lo valutate?? Lui chiede 850€ tanti secondo me...
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Io ho venduto il mio CAAD12 105 immacolato, del 2017, con Fulcrum racing 4, a 900...Domanda ... ma un caad 10 anni 2013/14 colorazione alu/nero per capirci , 105 10v completo , trittico originale e ruote aksium recenti ,tenuto bene quanto lo valutate?? Lui chiede 850€ tanti secondo me...
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