Cannondale Caad 12 (parte seconda)

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
685
Visita sito
Bici
CAAD 12
nulla in contrario su un paio di cinesine, anzi....rimarrei solo su copertoncino per facilita' di manutenzione in caso di foratura ( ma potrei cambiare idea).
mi spaventa piu' il post vendita o a chi appoggiarmi in caso di problemi..


Per i raggi o centratura qualsiasi meccanico la sa fare, per i cuscinetti eventualmente fai da solo non è complicato un paio di brugole dovresti fare tutto invece sulla garanzia ......ehm son c@zzi ahhahahahaha
 

fr@ncesco13

Pignone
27 Marzo 2017
176
89
Visita sito
Bici
coming soon
senza ombra di dubbio le R0 sono li meglio che si possa acquistare sull'alluminio, ma la pista frenante color alluminio non riesco piu' a vederla:hail:
ecco perche' la scelta potrebbe essere in una delle vision trimax KB ( la versione nite di fulcrum e' fuori portata..)
 

MarcoSpartan91

Novellino
6 Maggio 2017
56
36
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Salve ragazzi! Sono in procinto di acquistare una CAAD12, penso montata 105, versione 2019. Il mio unico dubbio è la taglia. Sono alto 168/169 cm, e sono indeciso sull’acquisto di una taglia 50 o una 52. Potreste illuminarmi a riguardo? Ve ne sarei molto grato [emoji1319]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Alexstep

Pignone
24 Febbraio 2018
238
120
39
Osimo
Visita sito
Bici
Colnago V4rs
Salve ragazzi! Sono in procinto di acquistare una CAAD12, penso montata 105, versione 2019. Il mio unico dubbio è la taglia. Sono alto 168/169 cm, e sono indeciso sull’acquisto di una taglia 50 o una 52. Potreste illuminarmi a riguardo? Ve ne sarei molto grato [emoji1319]


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Io sono 167/168 e avevo la 50.Avevo poco fuorisella pero esteticamente non era il massimo ma avevo il telaio 2016 con tubo verticale leggermente più lungo.A quanto pedali, quanto hai di cavallo?
 

MarcoSpartan91

Novellino
6 Maggio 2017
56
36
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Io sono 167/168 e avevo la 50.Avevo poco fuorisella pero esteticamente non era il massimo ma avevo il telaio 2016 con tubo verticale leggermente più lungo.A quanto pedali, quanto hai di cavallo?

In precedenza avevo la Merida Reacto, e pedalavo ad 86, ma il cavallo di preciso non lo ricordo. [emoji28] io volevo un po’ di fuori sella in realtà, che fa sempre bene nel guardarlo!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Alexstep

Pignone
24 Febbraio 2018
238
120
39
Osimo
Visita sito
Bici
Colnago V4rs
In precedenza avevo la Merida Reacto, e pedalavo ad 86, ma il cavallo di preciso non lo ricordo. [emoji28] io volevo un po’ di fuori sella in realtà, che fa sempre bene nel guardarlo!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Io ho cavallo basso 77,5 e pedalo a 66,4 circa anche qualcosina di meno siamo alto uguale sicuro che pedalavi a 86?!diciamo che è in altezza sella per chi ha cavallo intorno ai 96 cm cioè un gigante...si fuorisella è esteticamente più accattivante ma su un telaio come il Caad 12 è difficile da ottenere in virtù della sua geometria tradizionale.
 
  • Mi piace
Reactions: fau71

MarcoSpartan91

Novellino
6 Maggio 2017
56
36
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Io ho cavallo basso 77,5 e pedalo a 66,4 circa anche qualcosina di meno siamo alto uguale sicuro che pedalavi a 86?!diciamo che è in altezza sella per chi ha cavallo intorno ai 96 cm cioè un gigante...si fuorisella è esteticamente più accattivante ma su un telaio come il Caad 12 è difficile da ottenere in virtù della sua geometria tradizionale.

È probabile al 99% che stia dicendo una stupidata, non lo ricordo proprio il cavallo. Mi sa che dovrò farlo rimisurare prima di un eventuale acquisto.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app