non so se conta....
sono arrivato a quota 1900 pedalando sulla neve(e si c' era neve:asd: )....con la mtb
sono arrivato a quota 1900 pedalando sulla neve(e si c' era neve:asd: )....con la mtb

eh già, sono proprio pochi....:asd:solo 215.....

complimenti.... bel giro!sì, torri albisano, domegliara e poi sono tornato su a caprino, spiazzi, garda, lazise e pranzo sul lago.
Dimenticavo, a metà giro c'è stata la pausa al bar con un panettone da 5kg da dividersi tra tutto il gruppo...
eh già, sono proprio pochi....:asd:
Ma ti sei fatto sul serio 215km??![]()
mica scherzo
Io di Km ne ho fatti poco + di 56 con 650 m di disl. e media di 24 kmh.
Confermo tutto quanto hanno detto gli altri.
Bella compagnia e alla prossima!!!!!!
Sul 3d delle uscite ho scritto le motivazioni della mia scomparsa al bivio di Levo.
Da dove ho girato io a Feriolo sono poco meno di 15 Km.no problem per la "scomparsa", figurati! Tanto ci si rivedrà presto per qualche altra uscita!![]()
Anzi, fammi sapere.... che non mi fa sicuramente male fare lo stesso giro di oggi allungando fino almeno a Feriolo....
se scendi pure domani ci vediamo... io ci sarò sicuramente... giro per i templi e ritorno.
Da dove ho girato io a Feriolo sono poco meno di 15 Km.
6 sono di discesa (da Levo a Baveno) il resto pianura.
Ma tu poi faresti Gravellona, Omegna, Cesara e Gargallo?
Oltre 100 Km con oltre 1000 m di dislivello a gennaio.
Alla faccia del giretto!!!!

non so se conta....
sono arrivato a quota 1900 pedalando sulla neve(e si c' era neve:asd: )....con la mtb![]()
pasubio!!!....:asd2:
apperò!
io oggi ero stanchino, all afine tre ore e un quarto, un centinaio di km, più o meno pianeggianti con unica ascesa degna di nota la cingolina da galzignano...a passo roverello un nebbione da paura, non si vedeva oltre dieci-quindici metri![]()
per il resto, ho approfittato dell'ultimo giorno nelle lande pianeggianti prima di tornarmene tra i monti![]()
beato te io gg a riposo per lo stiramento...domani provo a vedere cm va...e al max mi faccio 4 ore martedì!:asd2::asd2: