COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ragazzi, ma in tutta sincerità di cosa stiamo parlando?
Ho bici rim e una Gravel disc e nn vedo l’ora che mi decida quale bici disc sostituirà il c60
Nn c’è paragone sotto ogni aspetto, commerciale, prestazionale e “investimento” se così si può dire....
Le bici rim qui da me è difficile addirittura darle dentro o venderle sopratutto se si parla di usati ottimi di alta gamma.
Aggiungo anche che le bici che hanno i cavi a vista ormai sono inguardabili.....
È la tecnologia, la moda l’evoluzione che va avanti, mettetevi al bar seduto come faccio io e guardate una bici senza cavi e disc con una tradizionale....

Mi trovo d’accordo e son convinto che nel giro di pochi anni bici rim se ne vedranno e venderanno un gran poche
Oramai il disc ha preso piede è più si andrà avanti più se ne vedranno: il motivo principale è quello che ha scritto poco sopra il mio compaesano...dalle nostre parti le rim non te le vogliono manco più prendere dentro e se lo fanno la bici si svaluta alla grande (vissuto sulla mia pelle con la vendita della Bianchi con rim)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.477
11.943
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vecchia, lo sai che sono Ultras:twisted:
Te le guardano perché sono fighe le bici e nn saranno ciclisti fighi come me e @Sorsavino ;:ka;:
Credimi i rim sono morti defunti chi decide il mercato non sei né tu né io quindi hanno deciso rim e cavi BASTA...
tu a breve sarai dei nostri, non puoi metterti fuori al bar con bici d’epoca:eek:xxxx
Piuttosto dimi una cosa:
VR2 è possibile senza funi come il c 64?
Grazie
Io credo che siano due sistemi che possono tranquillamente coesistere...tanto più che c'è chi ha la bici sia disc che rim...per cui per i produttori è solo un'offerta maggiore data al cliente finale.
Però c'è anche un'altro dato di fatto...Finora non c'è ancora stato un vincitore di un grande Giro con la bici disc...
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Non vedo l'ora che arrivi la V2-R, dovrebbe essere a giorni, ieri ho toccato con mano attacco Deda Superleggero e piega Deda Superleggera, che dire...veramente tanto livelli.
Dai che ci siamo, i prodotti Deda sono di un buon livello io li uso da anni, sto aspettando che producano un manubrio integrato non aereo tipo Alanera (che cmq è fantastico) per la mia v2
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Ragazzi, ma in tutta sincerità di cosa stiamo parlando?
Ho bici rim e una Gravel disc e nn vedo l’ora che mi decida quale bici disc sostituirà il c60
Nn c’è paragone sotto ogni aspetto, commerciale, prestazionale e “investimento” se così si può dire....
Le bici rim qui da me è difficile addirittura darle dentro o venderle sopratutto se si parla di usati ottimi di alta gamma.
Aggiungo anche che le bici che hanno i cavi a vista ormai sono inguardabili.....
È la tecnologia, la moda l’evoluzione che va avanti, mettetevi al bar seduto come faccio io e guardate una bici senza cavi e disc con una tradizionale....
Beh è come andare a letto con Sonia Bergamasco o con Lucia Annuziata quando avevano 30 anni
Ora mi devo solo concentrare su COSA....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.