Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bannato

Guest
Oggi 275 km ma a ritmo blando avro fatto i 30 di media si e no, D+ 2800 uscito alle 7: rientrato alle 16:30

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Beh, se una media di 30 km/h su 275 km con 2800 dsl è un ritmo blando...
Complimenti!
Posso chiedere anche a te come ti regoli con l'alimentazione durante queste lunghe uscite? Mangi in bici o ti fermi a mangiare con calma?

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
con questo primo caldo sembro un pollo arrosto. oggi sono uscito che sembravo un culturista unto e bisunto per quanta protezione avevo

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Non sono un vero ciclista, forse lo sono stato, ora vado solo in bdc, per quando mi riguarda puoi continuare a scrivere km che fai, sono per me un ottimo stimolo a percorrere più strada cercando di emularti.
hai detto bene ovvero che vai solo in bdc, questo è il senso di questo sport. che si porti a spasso la bici o si vada 1000 l'importante è divertirsi . Io la prima cosa che cerco è il divertimento tutto il resto è un d+ (medie orarie, km ecc ecc) a cui non faccio caso .

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Ieri sera 56 km fiancheggiando il Lago d'Iseo. Andata con un vento contrario abbastanza stronzo... situazione migliorata al ritorno!

Ho macinato ancora un paio di record (molto) personali sulle solite salite franciacortine, con mio sommo sbigottimento! :ola:

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Dopo il PR di sabato al Ghisallo, la sfortuna mi sta dando la caccia.

Domenica mattina preso acquazzone (uscito apposta all'alba per evitare la pioggia prevista per le 11.00. Alle 8.30 diluvio), naturalmente appena tornato a casa è uscito il sole. Disperato, ho ripulito la bici da cima a fondo.
Lunedì le previsioni danno pioggia, gioco il jolly e non esco. Naturalmente non cade nemmeno una goccia, la bici resta (pulita e splendente) in garage.
Martedì le previsioni danno temporali dopo le 23.00, esco come al solito alle 19,30 con rientro previsto massimo alle 21.30. Alle 20.00 prendo secchiate (anzi saccate) di grandine in testa. La bici rientra che sembra una ciclocross.
Ieri (con la bici "sporca") esco alla solita ora, danno bel tempo, e bel tempo rimane. A metà giro rompo il filo del deragliatore anteriore.

Stasera esco in mtb ... vediamo un po' ....

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dopo il PR di sabato al Ghisallo, la sfortuna mi sta dando la caccia.

Domenica mattina preso acquazzone (uscito apposta all'alba per evitare la pioggia prevista per le 11.00. Alle 8.30 diluvio), naturalmente appena tornato a casa è uscito il sole. Disperato, ho ripulito la bici da cima a fondo.
Lunedì le previsioni danno pioggia, gioco il jolly e non esco. Naturalmente non cade nemmeno una goccia, la bici resta (pulita e splendente) in garage.
Martedì le previsioni danno temporali dopo le 23.00, esco come al solito alle 19,30 con rientro previsto massimo alle 21.30. Alle 20.00 prendo secchiate (anzi saccate) di grandine in testa. La bici rientra che sembra una ciclocross.
Ieri (con la bici "sporca") esco alla solita ora, danno bel tempo, e bel tempo rimane. A metà giro rompo il filo del deragliatore anteriore.

Stasera esco in mtb ... vediamo un po' ....
Per fortuna sei andato al Ghisallo! :prega:

• Mi piace
Reactions: CANNONDALE10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.