Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Non la penso in questo modo ma, ovviamente, non è possibile approfondire il discorso qui dentro. Credo sia anche vietato da regolamento.
Ognuno ha le proprie vedute, la propria religione ed opinione, esiste la libertà di scelta per tutti!
Non voglio convincere nessuno perché la fede o la si ha o no, stessa cosa tu che sei ateo non puoi convincere che sia inutile pregare e credere, per cui amici come prima e parliamo di bici! :mrgreen: :friends:
Questo è un bel forum di ciclismo, evitiamo certi discorsi "vietati" solo perché ho fatto una battuta sulla paura degli esami!
So che sarò io interrogata agli esami e che quindi è solo mia responsabilità studiare bene, ma a volte pregare è un ottimo antistress per chi ha fede e speranza, inoltre sapere che c'è qualcuno che ti pensa con una preghiera o parole belle, può essere un bel supporto morale per sentirsi "più forti" e meno soli, in un momento di paura! [emoji4]
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Thema-aero

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Rilassati e respira a fondo.. Ooommh :mrgreen:
Nessuna polemica, scambio di vedute tra persone civili (spero :-o )
Certe volte mi viene da dire perché continuo a scrivere su questo forum, se varie volte una frase emotiva mi si rigira in critiche... meglio parlare solo di ciclismo su questo topic così stiamo tutti rilassati! [emoji1]
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Scusate il mio messaggio, non credevo che una battuta del tipo "dite una preghiera per i miei esami" potesse creare un tale casino... era solo un modo di dire da credente che è bello se qualcuno mi penserà in una delle settimane più difficili della mia vita...
Buone pedalate a tutti, in pace senza polemiche! Un abbraccio a tutti, ci rivedremo con le foto della Bianchi
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpy76

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ognuno ha le proprie vedute, la propria religione ed opinione, esiste la libertà di scelta per tutti!
Non voglio convincere nessuno perché la fede o la si ha o no, stessa cosa tu che sei ateo non puoi convincere che sia inutile pregare e credere, per cui amici come prima e parliamo di bici! :mrgreen: :friends:
Questo è un bel forum di ciclismo, evitiamo certi discorsi "vietati" solo perché ho fatto una battuta sulla paura degli esami!
So che sarò io interrogata agli esami e che quindi è solo mia responsabilità studiare bene, ma a volte pregare è un ottimo antistress per chi ha fede e speranza, inoltre sapere che c'è qualcuno che ti pensa con una preghiera o parole belle, può essere un bel supporto morale per sentirsi "più forti" e meno soli, in un momento di paura! [emoji4]


E chi ti dice che io sia ateo? Esistono altre sfumature.
>Certo che se riduci la preghiera ad un antistress e la fede ad una cosa che "uno ha o no", avrei parecchio da dire. Ma, ti ripeto, non voglio e non posso affrontare il discorso qui dentro.
Siamo off topic e siamo anche sanzionabili come da regolamento. La sospenderei qui.
Dunque, ripeto, mi auguro tu abbia fatto il massimo per superare gli esami e ti auguro che vada tutto alla grande. Anzi, di piu'.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
E chi ti dice che io sia ateo? Esistono altre sfumature.
>Certo che se riduci la preghiera ad un antistress e la fede ad una cosa che "uno ha o no", avrei parecchio da dire. Ma, ti ripeto, non voglio e non posso affrontare il discorso qui dentro.
Siamo off topic e siamo anche sanzionabili come da regolamento. La sospenderei qui.
Dunque, ripeto, mi auguro tu abbia fatto il massimo per superare gli esami e ti auguro che vada tutto alla grande. Anzi, di piu'.o-o

Scusami, ho sbagliato a pensare che tu fossi ateo e grazie mille degli auguri!
Pregare è molto più di un anti-stress, è credere in Gesù...
Sono d'accordo, cambiamo argomento!
Buone pedalate, pubblicherò una marea di foto a rischio di intasare il forum appena ho la Bianchi pronta :mrgreen:
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.953
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
stamattina giro breve (65 km) ma con salita (lieve, 4.5% medio) di 20km e 5 km di esplorazione in stradello (asfaltato) nel bosco che non conoscevo.
Poi ho incontrato un pastore in jeep che mi ha spiegato dove arriva (conosco l'altro estremo, ed era quello che cercavo).
Gli ho detto "beh, con questa non posso farlo..." e lui mi ha detto "ah, con questa proprio no, non ci si fa neanche col trattore; però domenica ci hanno fatto la gara di mountain bike"!
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Stamattina rulli, sessione durissima anche per il caldo e non solo per i watt.
Poi 30 minuti di stretching ed infine ufficio.
Se la pedalata non e' troppo intensa, si puo' trantuillamente dedicare il tempo anche ai pensieri, che sia ripassare la lezione o organizzare il lavoro o ancora meglio capire come risolvere i problemi della giornata.
Cosi', una volta scesi dalla bici, ci si e' divertiti, si sono prodotte endorfine, si sta e bene e si sono pure risolti i problemi.
Pedalare fa bene.
In bocca al lupo.

PS
certo che se come pensiero ti preoccupi di sostituire un pezzo...mi sa che di voglia di pedalare ne hai pochina....
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Come antistress suggerisco nell'ordine:

-sfr, una discreta serie. Fino a che le gambe vanno a fuoco, si intende:mrgreen:
-sfiammate con partenze da fermi, sempre divertenti
- progressioni e cambi di ritmo: allo sfinimento. Ti ammazzano cuore e gambe e di notte il sonno è assicurato

Provare per credere:==


Il quarto suggerimento me lo dai in privato...:sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Stamattina rulli, sessione durissima anche per il caldo e non solo per i watt.
Poi 30 minuti di stretching ed infine ufficio.
Se la pedalata non e' troppo intensa, si puo' trantuillamente dedicare il tempo anche ai pensieri, che sia ripassare la lezione o organizzare il lavoro o ancora meglio capire come risolvere i problemi della giornata.
Cosi', una volta scesi dalla bici, ci si e' divertiti, si sono prodotte endorfine, si sta e bene e si sono pure risolti i problemi.
Pedalare fa bene.
In bocca al lupo.

PS
certo che se come pensiero ti preoccupi di sostituire un pezzo...mi sa che di voglia di pedalare ne hai pochina....


:bua:
Io ancora fermo. Domani mattina ecotorace ed ecocardio. Avere una moglie medico è un casino quando inizia a controllarti...
Permettetemi una sana invidia nei vostri confronti che potete pedalare..
Tra l'altro ho comprato, prima di ammalarmi, qualche bib short Assos, qualche maglietta nuova (dei Simpson, su Bike24 in offerta, favolose) ed un paio di scarpe, sigh..:cry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.