Softone dimmi un pò in questo periodo drammatico qualcuno dei Tuoi numerosi agenti è venuto a farTi visita, son venuti a confortarti?
Anche io faccio parte dei pedalatori solitari, nel senso che lo preferisco, dato che quando esco con in gruppo non si è mai d'accordo su nulla: sul percorso, sul bar a cui ci si deve fermare, sulla velocità da tenere, etc.
Comunque, sabato scorso non ho resistito e, dopo 8 giorni di stop, sono andato a fare un giro cercando di ignorare il fastidio alla schiena che mi tiene compagnia ultimamente: 77 km scansando il più possibile i dislivelli, evitando di spingere sui pedalionde non dover ritornare a casa in treno. Oggi altri 63 km, ma sono riuscito a spingere un po' di più. Risultato: il fastidio c'è ancora e non è peggiorato, ma le contratture van meglio.
Un paio di foto di Gersau
Vedi l'allegato 181855
Vedi l'allegato 181856
Nella seconda foto, da cui si vede l'autostrada, sei passato sotto al pesce rosso appeso alla roccia o sto sbagliando completamente zona???
Nella seconda foto, da cui si vede l'autostrada, sei passato sotto al pesce rosso appeso alla roccia o sto sbagliando completamente zona???
Oggi ho visto una corratec in vendita al città fiera!!! Prima volta che vedo una bici di quella marca dal vivo...[emoji106]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Purtroppo non siamo famosi!
Che modello era?
Io intanto ho dato l'acconto :-)
Non mi sono soffermato ad ammirare il modello, andavo di fretta... bene per la nuova bici. Rim or disc? Elettrico o meccanico? Aero ???
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ottima scelta! Anch'io preferisco ancora i freni tradizionali pur avendo la mountain Bike discRim, meccanico, in teoria la migliore delle due che abbiamo (la terza è da crono).
Indubbiamente a poterlo fare è una bella idea, molto utile per resistere a certe grandi distanze!
Personalmente però non andrei oltre 100/150 km che gestirei facendo una piccola sosta in un bar senza macchine al seguito, ovvio però che se avessi qualcuno che pedala in bici con me, sarebbe assai più facile e meno faticoso.
Io ho 3 bici, il mio fidanzato ne ha 5 e le usa meno di me, cosa devo fare per convincerlo a pedalare più spesso? Legargli le mani al manubrio?[emoji23][emoji1787]
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Ahahaha [emoji1787]in effetti...[emoji23]avete certamente piu' bici che km nelle gambe.
Un upgrade al km.....altro che lunghi!
beata te, io un ora di esercizi di forza sui rulli.Stamattina giretto con due salite, entrambe sui 10 km ed entrambe a più dell'8% medio. Per essere martedì...bello bello![]()
No, il fotografo non è granché, ma la zona è talmente bella che basta scattare et voilà, il gioco è fatto.Sempre splendide le tue foto!!!
No, il fotografo non è granché, ma la zona è talmente bella che basta scattare et voilà, il gioco è fatto.
Come va da quelle parti? ho visto che vicino Monaco son caduti chicchi di grandine come palline da golf. Qui, tempesta di fulmini tutta la sera/notte e tanta acqua

Stamattina giretto con due salite, entrambe sui 10 km ed entrambe a più dell'8% medio. Per essere martedì...bello bello![]()
beata te, io un ora di esercizi di forza sui rulli.
3 ripetute da 5' a 40 RPM e 280 w.
poi 10 minuti all'75% della FTP piu' altri esercizi simili.
Un caldo infernale.
come, dopo tutto lo sforzo per giustificare che 10 km all'8% sono una "salitella", adesso me le chiami "salite" ?
Brava comunque. Io sono uscito pomeriggio ma nonostante quello che ho detto sul fatto che noi massicci sentiamo meno il caldo, mi sono squagliato ed ho fatto la prima pausa ghiacciolo dell'anno... Peccato che qui al paese la mattina presto sia ancora più umido (e domani vengono pure per cambiare il contatore e sono cmq inchiodato in casa). In effetti non era tanto caldo quanto umido, che per me è peggio.