COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ostia.... nel post prima hai detto che in settimana hai poco tempo per pedalare.....
Io che faccio 8000 km all'anno vuol dire che proprio di tempo non ne ho...

Dipende come gestisci il tuo tempo libero, posso solo dirti che lavoro mediamente 10-12 ore al giorno, eppure 1 e 45 - 50 cerco di trovarle anche alle 4 di mattina. E nel we sabato libero e domenica mezza giornata, quindi se pedalassi e basta sono circa 500 km alla settimana.

• Mi piace
Reactions: ghiro.

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
Ma questa in video è nera-verde acido ;nonzo%

C hai ragione infatti sono un' ideina daltonico.
È questa qui credo:

image-asset.jpeg

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ohhhh dopo 5 anni finalmente ho una bici a misura perfetta!
Volevo mettere una foto ma stamani era un po brutta come giornata... domani mattina una fotina la metto eh

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.528
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Dipende come gestisci il tuo tempo libero, posso solo dirti che lavoro mediamente 10-12 ore al giorno, eppure 1 e 45 - 50 cerco di trovarle anche alle 4 di mattina. E nel we sabato libero e domenica mezza giornata, quindi se pedalassi e basta sono circa 500 km alla settimana.
Quanti km fai in 1h e 45?
Cmq se lavori 10-12 ore al giorno...o hai la capacità di non dormire o trovare tempo è difficile...poi dipende se hai anche da gestire la casa...pulizie,spesa,cucina...è difficile trovare tempo anche lavorando 8 ore.

• Mi piace
Reactions: golias

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.528
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
l'avevo già scritto, io senza Garmin non esco ne in bici ne a correre: sono così abituato ad usarli che senza sarei in grosse difficoltà. Poi a volte, specialmente nella corsa, mi autoregolo e lo guardo poco, ma se devo fare una gare di diversi km mi aiuta troppo per regolarmi il ritmo

Anche Strava è una figata: vedi cosa fanno i tuoi amici, attraverso un plugin posso scaricarmi tracce che mi piacerebbe fare e poi è un ottimo diario. Proprio ieri, dopo una gara di corsa mi ha dato i risultati della stessa gara corsa negli anni.....fa piacere vedere che a 40 anni ho lo stesso passo di 10 anni fa ;-)
A 40 va tutto bene...il problema sarà quando ne avrai 50...vedrai che non lo fai più lo stesso passo...

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Oh ragazzi era lei lo scatolone che ha visto puma!
Stamani mi hanno telefonato per dirmi che era pronta.
Ma infatti non ti volevo dire niente ma il giorno dopo che l’hai ordinata e che ci passai, te parlavi di consegna 2settimane, mantre a me disse che l’avevano già disponibile e tempo 3-4gg l’avresti avuta.
Sono stato zitto xche avevo creduto di aver capito male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.