COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.548
1.948
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
A 40 va tutto bene...il problema sarà quando ne avrai 50...vedrai che non lo fai più lo stesso passo...

Non è detto dai, uno dei miei soci di corsa corre al mio passo e di anni ne ha 53...dipende sempre da come sei portato e se si riesce a mantenere l'allenamento.
poi ho una bimba di 13 mesi...ci pensa lei a tenermi giovane va :mrgreen::mrgreen:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.919
1.478
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ma che te ne futt...ti piace la v2r???st'ansia d'avere l'ultimo modello non lo capisco...
Nessuna ansia di avere l'ultimo modello, la V2-R rosso opaco mi piace da morire. Solo che sentire sta notizia mentre stai aspettando che ti arriva la V2-R, un pò i maroni te li fa girare. Intanto, ordinata il 30 aprile e sto ancora aspettando, bah.
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.548
1.948
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Qcuno mi dice con che sella arriva il c64?
Grazie

Giulio la Prologo Scratch 2 Tirox, ti allego immagine ;-)

Sabato mattina ho fatto il Mortirolo, c’era in corso una gara organizzata da stranieri perché tutti i nominativi sui pettorali erano anglofoni

Una volta arrivato al passo ho trovato 6/7 ragazzi del Belgio....non ho mai ricevuto così tanti complimenti per una bici! All’estero mi sa che stravedono per Colnago, ero quasi in imbarazzo:oops:
 

Allegati

  • FE344768-40F5-4EB8-A50A-DCEDE40775BC.jpeg
    FE344768-40F5-4EB8-A50A-DCEDE40775BC.jpeg
    140,9 KB · Visite: 84
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.225
4.708
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Giulio la Prologo Scratch 2 Tirox, ti allego immagine ;-)

Sabato mattina ho fatto il Mortirolo, c’era in corso una gara organizzata da stranieri perché tutti i nominativi sui pettorali erano anglofoni

Una volta arrivato al passo ho trovato 6/7 ragazzi del Belgio....non ho mai ricevuto così tanti complimenti per una bici! All’estero mi sa che stravedono per Colnago, ero quasi in imbarazzo:oops:
Grazie Walter, la stessa che utilizzo da anni ma la mia è Pas....
Male che vada la tiro giù dal c60 e la sostituisco, per me avere il canale di scarico è importante
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.548
1.948
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.225
4.708
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.548
1.948
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Si, esatto su entrambe le bici
Come l’hai messa in bolla?
Io eviterei il cpc un tizio durante la fiera di Verona mi disse che rovinava i pantaloncini

Me l'hanno fatto in Borgo quando ho fatto la messa in sella.

Per il cpc in effetti mi facevo sta domanda, c'è da dire che è comodo cmq, per ora non ho trovato alcun segno sui miei pantaloncini
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Che è una delle passioni più bella,forse la più bella.
Ieri ho avuto il piacere di conoscere una persona straordinaria, con una forza mentale e passione per la vita incredibile.
Pedalando nel ns. Gruppo c'è un ragazzo
" Gigantesco", Luciano, appassionato di bici e della vita, è senza una gamba dalla nascita, qualcuno di voi lo conosce già, ma vedendolo pedalare dal vivo è uno spettacolo.
Tutti quelli che abbiamo superato, sono rimasti senza parole, me compreso.
Mi voglio complimentare con lui per la sua forza di spirito e passione per le 2 ruote.
Ci lamentiamo a volte per le ns. Difficoltà,
ma forse dovremmo pensare a queste persone che hanno una forza Enorme
Ad una persona così, credo sia giusto rendergli merito
[emoji122][emoji122][emoji122]




Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.