COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ho avuto qualche notizia sul prossimo V3r . Le modifiche piu' rilevanti dovrebbero interessare la serie sterzo con il passaggio completamente interno dei cavi salvo acquistare l'attacco dedicato e anche il tubo verticale leggermente scavato sul posteriore per far passare la ruota posteriore stile telai aero . Altra cosa sembrerebbe che il telaio possa essere montato indifferentemente rim e disc , se cosi' fosse sarebbe una gran cosa .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Avevamo detto che sarebbe stata una passeggiata o-o ti sei preso anche il lusso di cadere :==:==
Che poi oltre alla caduta,non ci siamo fatti mancare pure il temporale,fortunatamente solo acqua e non la grandine,quindi la discesa dal Rolle decisamente più lento....ma va benissimo così. Questa sera mi dedico alla pulizia della bici.
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ho avuto qualche notizia sul prossimo V3r . Le modifiche piu' rilevanti dovrebbero interessare la serie sterzo con il passaggio completamente interno dei cavi salvo acquistare l'attacco dedicato e anche il tubo verticale leggermente scavato sul posteriore per far passare la ruota posteriore stile telai aero . Altra cosa sembrerebbe che il telaio possa essere montato indifferentemente rim e disc , se cosi' fosse sarebbe una gran cosa .
Al di la della caxxata mostruosa della versatilità disc/rim, non ti hanno detto le cose + importanti ;-)
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Che poi oltre alla caduta,non ci siamo fatti mancare pure il temporale,fortunatamente solo acqua e non la grandine,quindi la discesa dal Rolle decisamente più lento....ma va benissimo così. Questa sera mi dedico alla pulizia della bici.
Complimenti!! e per fortuna non ti sei fatto male!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Al di la della caxxata mostruosa della versatilità disc/rim, non ti hanno detto le cose + importanti ;-)
diciamo che anche sul C64, vedere i toppini di gomma dove dovrebbero passare i cavi freno o fili dei deragliatori non è il top.
anche sotto il movimento di centro si vedono le scanalature dove dovrebbero passare i cavi ...
sinceramente avrei preferito non averli ma capisco anche che questo "privilegio" lo abbiano solo i telai che sono nati esclusivamente per gruppi elettronici
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Grazie mille Sorsa, farsi male per colpa di ciclisti negligenti,mi avrebbero fatto girar poco le palle
Per fortuna non ti sei fatto male, certo l'arrabbiatura uno se la prende e ti cambia un po' l'umore della GG, ma chi de bresa e de berghem i mòla mia ![emoji12]
[emoji123][emoji123]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.