Intanto sembrerebbe che Thomas non abbia subito danni dalla caduta di oggi...
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Con Evenepoel e Alaphilippe possono dire la loro in ogni tappa mossa o classica per i prossimi 10 anniappunto hanno Evenepoel,Lampaert,Jakobsen,Mas,Senechal,Jungles e Vakoc oltre Alaphilippe,quindi non proprio male come squadra
Oggi comincia il giro di Slovenia. Tra i favoriti Chavez, Pogacar, Hamilton, Vlasov, Ulissi. Buona partecipazione di velocisti con Ackermann, Nizzolo, Cimolai, Bauhaus, Consonni e Cavendish. Per l'inglese probabilmente l'ultima occasione per cercare di rimettere in sesto la stagione. In California non è stato in grado di sprintare come, del resto, per tutta la stagione.
Anche Rebellin torna a gareggiare dopo qualche mese allo SloveniaOggi comincia il giro di Slovenia. Tra i favoriti Chavez, Pogacar, Hamilton, Vlasov, Ulissi. Buona partecipazione di velocisti con Ackermann, Nizzolo, Cimolai, Bauhaus, Consonni e Cavendish. Per l'inglese probabilmente l'ultima occasione per cercare di rimettere in sesto la stagione. In California non è stato in grado di sprintare come, del resto, per tutta la stagione.
Anche Rebellin torna a gareggiare dopo qualche mese allo Slovenia
Fra un paio d'anni lo vedremo alle GF a vincere...Tra 10 gg chiuderà la sua carriera al campionato italiano; vista l'età mi sa che inizia ad essere grande anche per intraprendere la carriera di DS
Fra un paio d'anni lo vedremo alle GF a vincere...
Fra un paio d'anni lo vedremo alle GF a vincere...
dovrebbe aspettare 5 anni.......quindi a 53 anniFra un paio d'anni lo vedremo alle GF a vincere...
Magari mi sbaglio e ce lo sapremo ridire, non credo che uno che ha vinto quanto lui fra i pro abbia voglia di gareggiare tra gli amatori. Il profilo del pro che a fine carriera va a gareggiare fra gli amatori di solito coincide con quello che fra i pro non ha vinto nulla o quasi e cerca "riscatto" (Fra un paio d'anni lo vedremo alle GF a vincere...
) salvo rarissime eccezioni (vedi Rumsas ma lì ci sarebbe da parlarne) o Casagrande che però ha scelto la mtb come fecero, per un periodo più breve, Celestino e Simoni.Davide Ballerini ha vinto la gara in linea dei giochi europei di Minsk
Ecco l'articolo, son contento per l'Italia del ciclismo, per Ballerini e anche per il ct Cassani. Ovvio non è ne un olimpiade ne un mondiale ma è una medaglia e se l'Italia non l'avesse vinta sarebbero arrivate le solite critiche.
https://cyclingpro.net/spaziociclis...019-trionfo-in-solitaria-di-davide-ballerini/
Beh, io la gara non l'ho vista, ma a giudicare dai partecipanti se non si fosse vinto qualche recriminazione sarebbe stata sacrosanta direi...
Comunque son contento per Ballerini, questa primavera si era messo in luce nelle classiche molto più di quanto i risultati all'arrivo poi dimostrassero, una soddisfazione se la meritava.