un pensionato che era seduto li davanti si è rivolto al suo amico e gli ha detto: "al costa piò la bis che lò!":tie: (anche questa mi fa impazzire!):culo:
chi ti ha detto che era un pensinato? :rosik:
comunque anche io l'ho sentita....a me una volta un pensionato :smile: mentre stavo caricando la bici nel baule ha detto "al costa piò la bis cla machina" :asd2:

