Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
un pensionato che era seduto li davanti si è rivolto al suo amico e gli ha detto: "al costa piò la bis che lò!":tie: (anche questa mi fa impazzire!):culo:


chi ti ha detto che era un pensinato? :rosik:


comunque anche io l'ho sentita....a me una volta un pensionato :smile: mentre stavo caricando la bici nel baule ha detto "al costa piò la bis cla machina" :asd2:
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.771
3.336
Visita sito
Ragazzi mi sa che optero per la 595 , mi piace sia bianca che nera, e dovrei riuscire ad avere un buon fuori sella (perchè con poco forisella perde tutto il suo fascino ) . Prendendo la misura M ha una misura di 490 cc , visto che io pedalo a 740 mi dovrebbe rimanere un 25 cm tra sella e fuorisella. Farò una prova con photoshop per vedere come viene.
Avete idea a che prezzo si trova il solo telaio ?
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ciao Nick visti i tuoi buoni gusti per bici,avatar,ruote,ti volevo chiedere quali ruote ad alto profilo ci monteresti sulla mia LOOK,a dimenticavo io sceglirei le ZIPP 404 a presto.o-o





ciao liberty!o-o
che onore e onere che mi dai!.........
le zipp 404 sono sicuramente due ruote molto belle esteticamente.........sulla tua 585(come su tante altre bici)....le vedo bene!...............però io sono innamorato delle bora....e da quello che vedo hai anche il cambio giusto!:asd2:
ho provato a giocare un po con il ritocco fotografico.....non è il top qualitativamente ....anche perchè l'ho fatto un po in fretta............ma guarda un po se ti piaciono!:love[1]:



questo per quello che riguarda il lato estetico.............il lato tecnico è un po più complesso.............se fai una ricerca vedrai che troverai tante informazioni in merito!!!o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
chi ti ha detto che era un pensinato? :rosik:


comunque anche io l'ho sentita....a me una volta un pensionato :smile: mentre stavo caricando la bici nel baule ha detto "al costa piò la bis cla machina" :asd2:

non so che macchina hai............ma potrebbe anche essere vero!!!:culo: :culo: :culo:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ragazzi mi sa che optero per la 595 , mi piace sia bianca che nera, e dovrei riuscire ad avere un buon fuori sella (perchè con poco forisella perde tutto il suo fascino ) . Prendendo la misura M ha una misura di 490 cc , visto che io pedalo a 740 mi dovrebbe rimanere un 25 cm tra sella e fuorisella. Farò una prova con photoshop per vedere come viene.
Avete idea a che prezzo si trova il solo telaio ?


gran bella bici.............a me piace in particolare la bianca!o-o
ne ho vista una montata dal vero propio una settimana fa!.......e poi è veramente molto simile alla mia farfallina!!:love[1]:
il prezzo dovrebbe essere di circa 3000 euro.....euro + euro -!o-o
 

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
5
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
ciao liberty!o-o
che onore e onere che mi dai!.........
le zipp 404 sono sicuramente due ruote molto belle esteticamente.........sulla tua 585(come su tante altre bici)....le vedo bene!...............però io sono innamorato delle bora....e da quello che vedo hai anche il cambio giusto!:asd2:
ho provato a giocare un po con il ritocco fotografico.....non è il top qualitativamente ....anche perchè l'ho fatto un po in fretta............ma guarda un po se ti piaciono!:love[1]:



questo per quello che riguarda il lato estetico.............il lato tecnico è un po più complesso.............se fai una ricerca vedrai che troverai tante informazioni in merito!!!o-o


Sarebbe un bel sogno da realizzare e' la superficie frenante in carbonio che nn mi convince,dai nick fammi l'immagine della mia LOOK con le cosmic grigie,visto che la scritta LOOK e' grigio chiaro,a presto.
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ahhh nick non pensare che sia sparito....ho avuto problemi a reperire la guarnitura FSA come la tua....quindi ho optato per una STRONGLITE PULSION...spero che ora non mi copierai pure quella o-o
Comunque stò aspettando anche gli adesivi per le corima....e poi sarà messa in vista....ma non sul divano.... :-)
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Sarebbe un bel sogno da realizzare e' la superficie frenante in carbonio che nn mi convince,dai nick fammi l'immagine della mia LOOK con le cosmic grigie,visto che la scritta LOOK e' grigio chiaro,a presto.

la frenata non è un grosso problema.....se la usano i prof.....puoi andare tranquillo!o-o

per le cosmic non ti prometto niente.....adesso ho ripreso a lavorare e il tempo è quello che è!......se ho un attimo comunque ci provo!o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ahhh nick non pensare che sia sparito....ho avuto problemi a reperire la guarnitura FSA come la tua....quindi ho optato per una STRONGLITE PULSION...spero che ora non mi copierai pure quella o-o
Comunque stò aspettando anche gli adesivi per le corima....e poi sarà messa in vista....ma non sul divano.... :-)

ola carini!o-o

ma che copio che io avevo la guarnitura anche sulla vecchia bici!!!:culo:

dai postaci la tua amante quando è completa.....anche una foto adagiata sul letto va bene!!!:smile:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
LOL ma è uno scherzo? ;nonzo%

Guardate la raggiatura al posteriore! Non è che sono delle carbon power taroccate :))):


ciao pauldesign!o-o

se leggi bene ho detto che è un fotoritocco fatto in velocità!
le ruote originali montate sulla bici della foto sono delle easton......io ho solo applicato gli adesivi bora ultra!...........vedi che anche i raggi sono color alluminio!:asd:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ola carini!o-o

ma che copio che io avevo la guarnitura anche sulla vecchia bici!!!:culo:

dai postaci la tua amante quando è completa.....anche una foto adagiata sul letto va bene!!!:smile:

Sul letto niente.....ci metto altro se permetti :-) .....cmq appena avrò il mostro a disposizione.....anche con le sole ruote da allenamento la metterò tranquillo.... o-o
 

pauldesign

Apprendista Passista
24 Agosto 2006
1.121
6
Gallarate
Visita sito
Bici
Carrera Estremo ISP
ciao pauldesign!o-o

se leggi bene ho detto che è un fotoritocco fatto in velocità!
le ruote originali montate sulla bici della foto sono delle easton......io ho solo applicato gli adesivi bora ultra!...........vedi che anche i raggi sono color alluminio!:asd:

Avevo letto un po' velocemente, :smile: bel foto ritocco! Bravo o-o
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.771
3.336
Visita sito
Infatti la foto e' della versione 2006,nella 2007 cambiano appunto solo le grafiche il telaio e' lo stesso quindi con lo sconto ho scelto il modello della foto,la consegna per il nuovo modello e' per meta' febbraio.

Mi puoi dire , anche in MP,quanto sconto ti hanno fatto per il modello 2006 .
Purtroppo anche a me hanno detto fine marzo per la 595.
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Sul letto niente.....ci metto altro se permetti :-) .....cmq appena avrò il mostro a disposizione.....anche con le sole ruote da allenamento la metterò tranquillo.... o-o

sul letto.......metterci altro è scontato!.........hai mai provato sulla lavatrice?:culo:

dai con sta foto.....che la coccinella è curiosa di vedere la sua sorellina!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.