Io però ancora non capisco. Con la miriade di taglie disponibili, oltre che la versione H, che "su misura" ocorre quando gli aggiustamenti li fai con altezza sella, lunghezza attacco e tipo di manubrio?
V3 prima di ottobre/novembre mi sa che nisba
Haha, infatti: intanto il nastro rosso/nero bicolore, ordinato direttamente alla Fizik ieri pomeriggio mi è stato consegnato poco fa. Che celerità, fine OTBoh , qua nn si capisce na’ mazza
Nel mio caso intendi o in generale?Appunto, se non vuoi stravolgere gli angoli, non è che puoi fare invenzioni "su misura" e ribadisco misura date da chi?
@Maceio dei colori non ne so nulla per ora, ma immagino ad Eurobike
Bravissimo,hai il dono della sintesi.Per non parlare del fatto che utenti che hanno manifestato interesse per il su misura han anche ammesso di "non sapere cosa sia il biomeccanico" e addirittura paventato nostalgia per i tempi in cui i biomeccanici non esistevano e ci si metteva in sella ad occhio.. E allora su misura in base a che? Scene da salumiere, "Scusi, sono 56.3cm di tubo orizzontale, che faccio lascio?"
in generale! ma non voglio essere io a dirtelo che a 68 anni sai già tutto ormaiNel mio caso intendi o in generale?
Ciao ragazzi,
Rivenditore mi comunica ritardi di consegne in Colnago.
Mio c64, ordinato 13 maggio, in consegna a fine luglio.
........
................
Modestamente!in generale! ma non voglio essere io a dirtelo che a 68 anni sai già tutto ormai![]()
in generale! ma non voglio essere io a dirtelo che a 68 anni sai già tutto ormai![]()
A me risulta che Ser Pecora è 87 enne....A me risulta che sia un 40enne [emoji1787]
Magara!!
Patetico,hahaha!Ho visto dove abiti, siamo quasi vicini di casa.
chissà quante volte ci saremo incrociati al binda bici bar
Chi mi da una mano?
@WalterinoBS @puma75 o chi è aggiornato.....
Il manubrio Colnago è BR 041 montato di serie?
Il si vende mi ha detto che è un supplemento da 250€ al di là del costo correi capire quale manubrio monta senza supplemento
Potete vedere la sigla?
Che misura avete?
Al centro dei comandi quanto misura?
Esterno esterno?
Grazie
Gentilissimo, quindi Stem r41 in modo che i cavi scompaiano e se vuoi la piega sua la paghiCe l’ho io e ti confermo che è un opzione che si paga salata.
Il mio è 42, ma sono in vacanza e non posso misurarti il centro/centro.
La sigla è HB-R41.
Ahia, caspita, mi sa che devo ancora aspettare per il mio V2-R allora...se è così se ne parla per fine Giugno, è stata ordinata il 30 Aprile.Ciao ragazzi,
Rivenditore mi comunica ritardi di consegne in Colnago.
Mio c64, ordinato 13 maggio, in consegna a fine luglio.
........
................