Dai mandami un po’ di foto della SilverAndate di Cateye,che non vi sbagliate!
Grazie
Dai mandami un po’ di foto della SilverAndate di Cateye,che non vi sbagliate!
Grazie, meglio qsa parte la pancia

Non le ho più Giulio!Dai mandami un po’ di foto della Silver
Grazie

Alpe D’HuetzIntanto sei la (dove di preciso?) in piedi sui pedali che ti diverti, la pancia fa parte degli optional, pure io ne sono dotato, siamo atleti completi
Foto, ed immagino emozione, molto bella!!!
Dai fatti la bici seria senza cavi e funiSimpatico![]()
Perché vuoi delle foto della mia?Dai fatti la bici seria senza cavi e funi
Vieni una sera a casa mia a prendere un caffè e te la vedi con calma.X il colore
Volentieri Fabio, visto che pedalare insieme nn è mai possibileVieni una sera a casa mia a prendere un caffè e te la vedi con calma.
Il raduno,per chi può,è da fare cacchio,almeno ci conosciamo. Per il caffè ti aspetto. Ci sentiamo telefonicamente.Volentieri Fabio, visto che pedalare insieme nn è mai possibile
Grazie
Eccola qui, tagliala, e soprattutto smonta gruppo e tutto il resto e poi fammi un prezzaccio, ahahahahVedi l'allegato 182365
Se vuoi la tagliamo.....
Fenomenale,almeno ora spero di potermi permettere la tanto agognata C64 con funi e stoppini come garba a me.a me l'anno scorso ho dato in permuta la mia colnago rim di un anno montata al top, comprese le ruote (nuove) e ho ricevuto due dita negli occhi. Ho accetato solo perchè ero decissimo a passare ai dischi.
Mi conviene rivolgermi a Garmin?Vai sulla sezione strumenti ci sono un sacco di discussioni su qs cosa
Il problema è noto
Che spettacolo Sorsa il colore della tua C64. Dove sei?
Walter, grazie ma nn riesco, mi è arrivata l’auto e sto andando da Nanni@Maceio Giulio io ho qua la bici in office se vuoi