II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
Forse ci sono anchio!
Ma il giro postato è veramente duro. Saranno sui 1000 metri di dislivello.....
Presumo che ci sia solo gente che va, perche non è alla portata di tutti.
Magari lo faccio da solo uno dei prossimi giorni e poi vi dico se ci sono o no.

bè è un percorso normalissimo niente di che...sono tutte salite bene o male da dieci minuti al max!

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
scusate, ho visto il thread solo ora!
bello il giro, ad occhio saranno una novantina di km e 1000 di dislivello...approvo!

cercherei, se possibile, di organizzare il piú possibile i traseferimenti su strade secondarie o argini, visto che le strade dei colli son strette...

io spero proprio di esserci, non dipende solo da me, ma ovviamente faró veramente il possibile per partecipare! o-o

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
rieggendo il perrcorso, mi permetto di suggerire un paio di modifiche...

arquá: sarebbe carino arrivare in centro storico e poi girare a destra e affrontare il muro in pavé che fa troooppooooo giro delle fiandre o-o
quindi io direi da luvigliano dritti e poi a destra al bivio, su in paese e muro :afraid:

teolo: non riusciamo mica ad affrontarla dal versante "nobile"? (cioé, da treponti...)

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.438
355
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017

arquá: sarebbe carino arrivare in centro storico e poi girare a destra e affrontare il muro in pavé che fa troooppooooo giro delle fiandre o-o
quindi io direi da luvigliano dritti e poi a destra al bivio, su in paese e muro :afraid:

teolo: non riusciamo mica ad affrontarla dal versante "nobile"? (cioé, da treponti...)

se possibile non si riesce a passare anche per qualche campo minato abbandonato? :culo:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Ieri ho creato (a tavolino) la traccia gps del percorso ed è attorno ai 70 km con un dislivello di 850 circa. Vedremo se il ns. test ride (New) confermerà i dati nel giro di sabato prox.
La variante che proponi di fare ad Arquà ha il suo fascino, si potrebbe accettare. :asd2:
Ma che c'entra Luvigliano che è subito dopo la partenza da Treponti? ;nonzo%
Il versante nobile di teolo lo affronteremo, eccome, ma in auto per andare alla trattoria da Ezio! :dentone:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Ieri ho creato (a tavolino) la traccia gps del percorso ed è attorno ai 70 km con un dislivello di 850 circa. Vedremo se il ns. test ride (New) confermerà i dati nel giro di sabato prox.
La variante che proponi di fare ad Arquà ha il suo fascino, si potrebbe accettare. :asd2:

e direi bene!!!

Ma che c'entra Luvigliano che è subito dopo la partenza da Treponti? ;nonzo%
Il versante nobile di teolo lo affronteremo, eccome, ma in auto per andare alla trattoria da Ezio! :dentone:

scusatemi, intendevo dire Valsanzibio, faccio sempre confusione tra i due nomi :razz:
nooo...il versante nobile s'ha da fare! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.