vabbene. thank you.
La traccia è pronta, dove spedisco?
N.B.: forse ho fatto un po' di confusione (ma non è detto) nella discesa da Castelnuovo a Vo' perchè sulla cartina è un dedalo di stradine.
vabbene. thank you.
Forse ci sono anchio!
Ma il giro postato è veramente duro. Saranno sui 1000 metri di dislivello.....
Presumo che ci sia solo gente che va, perche non è alla portata di tutti.
Magari lo faccio da solo uno dei prossimi giorni e poi vi dico se ci sono o no.
[email protected] ! grazie, sei gentilissimo come sempre!La traccia è pronta, dove spedisco?
N.B.: forse ho fatto un po' di confusione (ma non è detto) nella discesa da Castelnuovo a Vo' perchè sulla cartina è un dedalo di stradine.
Se mi apettate vengo anch'io.![]()
Ditemi giorno luogo e ora.
Parti da casa!!!....così ti fai un bel lungo......!!!tnt ci sei abituato....sempre in bici!
10 marzo....Treponti di Teolo-Piazza Mercato
Il 10 febbraio???![]()
il leopard in quei giorni probabilmente è a fare il tagliando...pazienza, partirò da casa in bici! :-)

venedo da Ferrara che strada devo fare?

rieggendo il perrcorso, mi permetto di suggerire un paio di modifiche...
arquá: sarebbe carino arrivare in centro storico e poi girare a destra e affrontare il muro in pavé che fa troooppooooo giro delle fiandre
quindi io direi da luvigliano dritti e poi a destra al bivio, su in paese e muro :afraid:
teolo: non riusciamo mica ad affrontarla dal versante "nobile"? (cioé, da treponti...)
Via Mare, via mare...
Se vuoi venire a Ravenna, così ti porti il lungo (Paolino) andiamo assieme.
rieggendo il perrcorso, mi permetto di suggerire un paio di modifiche...
arquá: sarebbe carino arrivare in centro storico e poi girare a destra e affrontare il muro in pavé che fa troooppooooo giro delle fiandre
quindi io direi da luvigliano dritti e poi a destra al bivio, su in paese e muro :afraid:
teolo: non riusciamo mica ad affrontarla dal versante "nobile"? (cioé, da treponti...)

Ieri ho creato (a tavolino) la traccia gps del percorso ed è attorno ai 70 km con un dislivello di 850 circa. Vedremo se il ns. test ride (New) confermerà i dati nel giro di sabato prox.
La variante che proponi di fare ad Arquà ha il suo fascino, si potrebbe accettare. :asd2:
Ma che c'entra Luvigliano che è subito dopo la partenza da Treponti?
Il versante nobile di teolo lo affronteremo, eccome, ma in auto per andare alla trattoria da Ezio! :dentone: