Complimenti a tutti per le pedalate ed all'Agente!
Finalmente mi sono Diplomata quindi da questo weekend sarò libera!!!
Ho preso un bel voto alto e fatto il cocktail Cuba Libre a casa per festeggiarlo!
Intanto però ho avuto una bella sfortuna: se l'hanno scorso mi hanno rotto la Bianchi, quest'anno mi hanno rotto la Gravel! Oggi pulendola dopo aver fatto mettere la cassetta 12-32, ho visto una crepa enorme sulla pedivella come se il meccanico avesse stretto troppo nel montarla a Febbraio!!!
Quindi ho dovuto ordinare di nuovo la stessa guarnitura ma andrò da un altro meccanico più delicato...
Finalmente mi sono Diplomata quindi da questo weekend sarò libera!!!
Ho preso un bel voto alto e fatto il cocktail Cuba Libre a casa per festeggiarlo!
Intanto però ho avuto una bella sfortuna: se l'hanno scorso mi hanno rotto la Bianchi, quest'anno mi hanno rotto la Gravel! Oggi pulendola dopo aver fatto mettere la cassetta 12-32, ho visto una crepa enorme sulla pedivella come se il meccanico avesse stretto troppo nel montarla a Febbraio!!!
Quindi ho dovuto ordinare di nuovo la stessa guarnitura ma andrò da un altro meccanico più delicato...















