Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi 145 km . I fichi li porto spesso con me in bici o freschi nel pane (al massimo 2 che mangio come prima cosa almeno non si surriscaldano troppo) oppure secchi (sempre prodotti da noi). A parte i valori nutrizionali a cui non faccio mai troppo caso li porto perchè almeno mangio qualcosa di diverso e salutare. Di solito non porto barrette se non necessitato ma spesso porto crostata, plumcake o biscotti vari intanto poi quando si fanno parecchi km si brucia anche il lardo di colonnata sciolto in borraccia . Ultimamente stò portando i plumcake, molto gustosi e analizzando i valori riportati (per chi ci fà caso) meno grassi delle classiche barrette . Che poi ho sempre pensato che meno elaborato è un cibo e meglio è . Sia inteso il tutto è un parere personale.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Partenza ore 06,10 gradi 29 [emoji3062] con circa un 70ello seguendo l’ombra della ValdiVara , ma che patimento grondo sudore da ogni porro. Adesso mi faccio una doccia fresca e poi .......
Io non riuscirei a uscire dopo le 09,00 figuriamoci nel pomeriggio/sera .
Buona domenica [emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 
B

bannato

Guest
Sembrava meno caldo ieri pomeriggio e così ho inforcato la bici.
I 60 km (per di più pianeggianti) più faticosi di sempre.
Sono tornato proprio sfatto...
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
99 km 1500 d+ partito alle 06:30 am tornato alle 11:30am.
Uscire la mattina non mi esalta mi costringe a giri più brevi ma il caldo non lascia scampo.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 94 km per 1030 metri di dislivello.
Itinerario: Val di Zena,Quinzano/Loiano e ritorno a casa.
Bici in servizio: Bianchi Chorus Columbus Neuron del 1997.
Partenza alle 8 circa, mattinata nel complesso buona perche il trio fatto aveva molti punti d'ombra. Rientro al caldo ma per fortuna avevo molti liquidi al seguito. Girare nelle ore calde i giorni scorsi è stato problematico, anche perché secondo me non bevevo abbastanza. Ora mi porto molta acqua dietro, con aggiunta di idrolitina e vado meglio. Cerco però di evitare le ore più calde
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Oggi 94 km per 1030 metri di dislivello.
Itinerario: Val di Zena,Quinzano/Loiano e ritorno a casa.
Bici in servizio: Bianchi Chorus Columbus Neuron del 1997.
Partenza alle 8 circa, mattinata nel complesso buona perche il trio fatto aveva molti punti d'ombra. Rientro al caldo ma per fortuna avevo molti liquidi al seguito. Girare nelle ore calde i giorni scorsi è stato problematico, anche perché secondo me non bevevo abbastanza. Ora mi porto molta acqua dietro, con aggiunta di idrolitina e vado meglio. Cerco però di evitare le ore più calde
Idrolitina? Di cosa si tratta?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Che storia[emoji106]
Mai sentita[emoji15]

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Idrolitina è un marchio commerciale distribuito in Italia dal 1901 composto da una polvere ad uso alimentare da aggiungere all'acqua per renderla effervescente. A essa si affiancarono prodotti simili di altre aziende, con marchi differenti. Venne prodotta per più di un secolo a Bologna dallo Stabilimento A. [emoji1635][emoji1635][emoji1635]


Mica ti fà andare più forte [emoji2957][emoji2957][emoji2957]


Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ehh sei giovane, è storia questa !
Chi come me, ha qualche anno sulle spalle, la conosce , eccome la conosce ...
Però ti dico, non mi manca x niente ![emoji12]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ma sono giovane anche io, ho 30 anni, però l'idrolitina la conosco bene, non mancava mai in casa dei miei nonni. Io la uso come integratore di sali minerali
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Idrolitina, quanti ricordi, mio padre la voleva sempre a tavola, addirittura ricordo che era in due bustine che andavano aggiunte alla bottiglia d'acqua in sequenza prima di tappare ed aspettare qualche minuto.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi pur non avendo proprio voglia, sono davvero stanco questo caldo mi uccide, siccome ero solo in casa alle 10 ho inforcato la bici e un giro da 143 km e 3050 mt ci è uscito. Sono un pò di giorni che per il caldo mi si infuocano le scarpe, mi toccherà forarle sotto. Ho delle Giro ma per i miei gusti sono da mettere in armadio quando si fanno dei giri lunghi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.