Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Complimenti a tutti per le pedalate ed all'Agente!
Finalmente mi sono Diplomata quindi da questo weekend sarò libera!!!
Ho preso un bel voto alto e fatto il cocktail Cuba Libre a casa per festeggiarlo!
Intanto però ho avuto una bella sfortuna: se l'hanno scorso mi hanno rotto la Bianchi, quest'anno mi hanno rotto la Gravel! Oggi pulendola dopo aver fatto mettere la cassetta 12-32, ho visto una crepa enorme sulla pedivella come se il meccanico avesse stretto troppo nel montarla a Febbraio!!!
Quindi ho dovuto ordinare di nuovo la stessa guarnitura ma andrò da un altro meccanico più delicato...

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Intanto sto ricominciando a pedalare, alleluia!
34bd5faac4cd26a2a0ba53b09b7ac9ba.jpg

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.463
10.947
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ho preso un bel voto alto e fatto il cocktail Cuba Libre a casa per festeggiarlo!
Intanto però ho avuto una bella sfortuna: se l'hanno scorso mi hanno rotto la Bianchi, quest'anno mi hanno rotto la Gravel! Oggi pulendola dopo aver fatto mettere la cassetta 12-32, ho visto una crepa enorme sulla pedivella come se il meccanico avesse stretto troppo nel montarla a Febbraio!!!
Quindi ho dovuto ordinare di nuovo la stessa guarnitura ma andrò da un altro meccanico più delicato...

Bene per l'esame ed il cuba libre !

La guarnitura montatela da sola, è facilissimo e ci stai attenta

• Mi piace
Reactions: ddgracing

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Congrats!!! :ola: