Ho fatto la C@..@.@ sbornia ieri sera, quanto avrò compromesso

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ieri sera sono stato invitato ad un festeggiamento e si sa come vanno a finire ... sbornia, non colossale ma comunque stamattina la sento, domenica sarò alla maratona, posso aver compromesso qualcosa?
L'obiettivo non è cronometrico ma solo divertirsi.
Non hai compromesso nulla se l'obiettivo è divertirsi. Ti divertirai lo stesso.....come ieri sera del resto. :-P

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
oggi riposati, bevi molta acqua, al limite verso sera se rinfresca girettino tranquillo.
domani già non sentirai più nulla.
Io anche mi diverto la sera, è la notte ed il giorno seguente che sono tragici :wacko::cac:

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Cioe`, "metodologie d'allenamento" e si parla di sbornie????
Ok allora, io ieri ho fatto una grigliata con un paio di birre chissa`il mio povero fisico come si sara`debilitato.... Pero`stamattina 90 km a 29 di media con sali e scendi anche impegnativi. Quindi magari fare i bagordi fa andare piu`forte...

• Mi piace
Reactions: Cooperman

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Rilassati e divertiti!
Un sabato sera ho esagerato con il vino. Il giorno dopo (con un mal di testa tremendo) sono uscito presto....e le gambe giravano a meraviglia ed avevo ottime sensazioni (confermate poi dal cronometro)!!
La sera poi però ero stravolto, ma felice

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.443
22.671
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ieri sera sono stato invitato ad un festeggiamento e si sa come vanno a finire ... sbornia, non colossale ma comunque stamattina la sento, domenica sarò alla maratona, posso aver compromesso qualcosa?
L'obiettivo non è cronometrico ma solo divertirsi.

da uno che si chiama Super Ciuk mi pare il minimo :mrgreen:
infatti in Veneto la ciucca è la sbornia forte :wacko:
hai fatto bene ;-)

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.064
1.345
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Boh, magari al Tour non ti invitano più visto che hai così pesantemente compromesso il tuo fisico. Io fossi al posto tuo sarei depresso e ci berrei su per dimenticare.

P. S. la ciucca al mercoledì in effetti non la prendo dai tempi dell'Università, respect!

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
siete delle macchiette, il vero duro si sbronza durante :mrgreen:
Un paio di anni fa, usciamo col nostro solito gruppetto. Caldo micidiale, a fine giro decidiamo di fare un aperitivo per rinfrescarci, ci fermiamo in un bar e ordiniamo un primo di di medie... al terzo giro in mezz'ora decidiamo di tornare a casa. Ci avviamo e a un certo punto quello di fianco a me mi si avvicina troppo (la retta via era smarrita:roll:) e i nostri manettini dei freni si agganciano, mi spavento e do uno strattone per sganciarmi finendo contro un altro mi compagno... Risultato: in tre ammucchiati contro una cancellata...

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
671
405
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
siete delle macchiette, il vero duro si sbronza durante :mrgreen:
Un paio di anni fa, usciamo col nostro solito gruppetto. Caldo micidiale, a fine giro decidiamo di fare un aperitivo per rinfrescarci, ci fermiamo in un bar e ordiniamo un primo di di medie... al terzo giro in mezz'ora decidiamo di tornare a casa. Ci avviamo e a un certo punto quello di fianco a me mi si avvicina troppo (la retta via era smarrita:roll:) e i nostri manettini dei freni si agganciano, mi spavento e do uno strattone per sganciarmi finendo contro un altro mi compagno... Risultato: in tre ammucchiati contro una cancellata...

per quello di chiami cancello del roero?!;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: rosetta