"Mi hanno detto"...CHI?No, con frutta e verdura,patate....ecc.....anche certi grassi tipo uova e bacon oppure ogni tanto burro miscelato con banane.....ecc..... mi hanno detto che fanno molta più energia di un piatto di pasta e 2 panini.. ,ci posso anche credere perchè sto provando e decisamente sto meglio a livello di peso, cali prestazionali non ne ho avuti...quello che mi preoccupa è il burro, non è usuale usarlo in famiglia, colesterolo cattivo, ma alla fine se poi ti alleni, magari male non fa, ecco non tutti i giorni, chiaramente....
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app





