Confermo anche per i Vittoria Corsa. La latticizzazione preventiva mi ha riportato a casa un discreto numero di volte, e ho continuato a usare il tubolare autoriparato per decine di uscite. La valvola si intasa solo se non si prendono elementari precauzioni (lasciare a lungo la ruota in una posizione, non pulire la sede valvola dopo l'inserimento del
lattice, non dare una bella centrifugata dopo l'inserimento, insistere a ricaricare quando il tubolare rifiuta etc). E non parliamo di cosa combina alla valvola l'uso dei famigerati gonfia e ripara. Posso solo aggiungere che il lattice Vittoria funziona sui Vittoria meglio del
Tufo e particolarmente meglio del Tufo extreme che riempie la camera interna di quel sabbiolino nero che finisce per fare un gran casino di rumore nel tubolare che gira.
Come scrivevo sopra, l'unico problema del Vittoria Pit Stop liquido è che è molto irritante. In compenso è più liquido e molto più maneggevole.
P.S: un litro di Vittoria Pit Stop costa poco più di due tubetti di Tufo Extreme...