Club Wilier (parte undicesima)

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
E 20 minuti di pedalata su una cyclette sono sufficienti a capire se puoi sopportare una certa posizione? No.

Quindi il biomeccanico ti può mettere in una posizione comoda e conservativa così non torni 50 volte a lamentarti che hai male da tutte le parti oppure ti spiega che per assumere certe posizioni il corpo ha bisogno di tempo per adattarsi, che magari devi fare lavori di allungamento specifici ma nel frattempo qualche fastidio nei giri lunghi lo sentirai. Basta avere pazienza e costanza.

Sul prendere pezzi non modificabili prima del tempo sono assolutamente d'accordo con te.
Meglio fare varie prove prima dell'acquisto definitivo.

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
Ti do ragionamento sul fatto delle bici racing che se non sei molto flessibile non è il caso perché gia due spessori non sono pochi tre diventa orrenda però la visita che ho fatto io è durata più di due ore e non era una cyclette dove alla fine le misure erano quasi perfette(alzato di 7/8mm la sella e di conseguenza avanzata un po')segno che il meccanico è in gamba però la sella ho dovuto cambiarla per una più larga (non piu "comoda")per le mie ossa e mi ha consigliato di andare da uno osteopata prima e massaggiatore poi per troppo oscillazione della schiena parzialmente sistemata da lui con arretramento tacchetta dx e molti altri consigli utili x me p.s.il biomeccanico me l'ha consigliato il mio meccanico

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ti do ragionamento sul fatto delle bici racing che se non sei molto flessibile non è il caso perché gia due spessori non sono pochi tre diventa orrenda però la visita che ho fatto io è durata più di due ore e non era una cyclette dove alla fine le misure erano quasi perfette(alzato di 7/8mm la sella e di conseguenza avanzata un po')segno che il meccanico è in gamba però la sella ho dovuto cambiarla per una più larga (non piu "comoda")per le mie ossa e mi ha consigliato di andare da uno osteopata prima e massaggiatore poi per troppo oscillazione della schiena parzialmente sistemata da lui con arretramento tacchetta dx e molti altri consigli utili x me p.s.il biomeccanico me l'ha consigliato il mio meccanico

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app


Il fatto che la bdc con 3 spessori diventa orrenda è molto soggettivo, io la mia la trovo bellissima.
Per il resto, quoto tutto, anche le mie visite durate tutte 2 ore e mezzo abbondanti, e oltre alle regolazioni e valutazioni sulla BDC ha fatto prima e soprattutto valutazioni su di me.
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Il fatto che la bdc con 3 spessori diventa orrenda è molto soggettivo, io la mia la trovo bellissima.
Per il resto, quoto tutto, anche le mie visite durate tutte 2 ore e mezzo abbondanti, e oltre alle regolazioni e valutazioni sulla BDC ha fatto prima e soprattutto valutazioni su di me.
Beh ma scusa ma hai perso peso e sei più flessibile grazie anche alla palestra(mi sembra che hai detto) penso tu abbia tolto almeno uno spessore cmq io preferisco vederle senza ma purtroppo non posso(se vinco al superenalotto mi tolgo due costole e prendo la zero Slr senza spessori[emoji3] [emoji24] [emoji23] )però se prendevo la 101sr avrei dovuto averne tre l'ho vista una così non fa proprio c....e però non è il massimo da vedere esteticamente

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Beh ma scusa ma hai perso peso e sei più flessibile grazie anche alla palestra(mi sembra che hai detto) penso tu abbia tolto almeno uno spessore cmq io preferisco vederle senza ma purtroppo non posso(se vinco al superenalotto mi tolgo due costole e prendo la zero Slr senza spessori[emoji3] [emoji24] [emoji23] )però se prendevo la 101sr avrei dovuto averne tre l'ho vista una così non fa proprio c....e però non è il massimo da vedere esteticamente

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

A me non pare brutta, poi son gusti...

https://www.bdc-mag.com/forum/attachments/img_3415-jpg.181554/
https://www.bdc-mag.com/forum/attachments/img_3416-jpg.181553/

Comunque c'era in programma di continuare a lavorare su di me e vedere se arrivavo a 2, ma ora sono fermo per problemi a un ginocchio, e ci sta anche debba appenderla al chiodo.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
A me non pare brutta, poi son gusti...

https://www.bdc-mag.com/forum/attachments/img_3415-jpg.181554/
https://www.bdc-mag.com/forum/attachments/img_3416-jpg.181553/
https://www.bdc-mag.com/forum/attachments/img_3416-jpg.181553/
Comunque c'era in programma di continuare a lavorare su di me e vedere se arrivavo a 2, ma ora sono fermo per problemi a un ginocchio, e ci sta anche debba appenderla al chiodo.
Non è brutta ma è antiestetico come il borsello sottosella e il campanellino.:mrgreen:
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ma come è possibile??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possibilissimo, le ruote rim stanno avendo una bella svalutazione. Ruote rim e tubolari ancora peggio.;)
Aggiungi a questo il fatto che non è un modello più recentissimo (l'amatore vive di mode) ecco spiegato il tutto.

Ovviamente per chi attualmente nel mercato dell'usato vuole vendere o capita lo sprovveduto o ha vita molto difficile.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ma sono queste ruote o ho capito male?

https://www.fulcrumwheels.com/it/ruote/ruote-da-corsa/speed-40T


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono le 35,
Ma sono queste ruote o ho capito male?

https://www.fulcrumwheels.com/it/ruote/ruote-da-corsa/speed-40T


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No sono le racing speed 35, il modello prima delle 40T. Sono davvero ruote polivalenti che vanno bene dappertutto. Simili alle bora 35.
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Bella o brutta che sia la Slr è l'unica bici a disposizione per una squadra in gara al Tour ( non conosco assolutamente il nome )
ormai anche la cento10 air/pro è andata a farsi benedire

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Bella o brutta che sia la Slr è l'unica bici a disposizione per una squadra in gara al Tour ( non conosco assolutamente il nome )
ormai anche la cento10 air/pro è andata a farsi benedire

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Non è che se non la usano i pro è da buttare eh..
La Total è al Tour, la SLR è appena uscita, è ovvio che puntino molto su quella vetrina... È come dire che la C'dale SysemSix è andata a farsi benedire perché la EF usa il Supersix al Tour..
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Bella o brutta che sia la Slr è l'unica bici a disposizione per una squadra in gara al Tour ( non conosco assolutamente il nome )
ormai anche la cento10 air/pro è andata a farsi benedire

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

La total direct energie.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Non è che se non la usano i pro è da buttare eh..
La Total è al Tour, la SLR è appena uscita, è ovvio che puntino molto su quella vetrina... È come dire che la C'dale SysemSix è andata a farsi benedire perché la EF usa il Supersix al Tour..
No anzi figurati se mi cambia la vita vederla in tv...
certamente però quel poco appeal che ancora avevano si perderà del tutto con ulteriore quotazione al ribasso...
Faccio riferimento al modello cento10 pro disc
La versione rim e la mia ormai vecchia air nn fanno più testo

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick