Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

aurelio.desimone

Novellino
13 Aprile 2016
14
7
Visita sito
Bici
impulso veloce
Se posso interessare a qualcuno mi contatti
94d0079fa3aef4107c28c21617bfd41c.jpg
fae56407f60e74cc8ce4c1fba630aaaf.jpg
abbecb6251f17f945ee1475e35cce72a.jpg


Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
516
152
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Se comprerai le Aero 50 sicuramente venderai le FL40, saranno superflue!
Ho due bici, sulla Colnago V2R ho le FL40 e vorrei lasciarle, mentre sulla Propel vedo meglio le 50.
Avevo le cosmic sl ma si è rotto il cerchio posteriore, sarei tentato di prendere la versione extralite, ma se guardo il peso
e il costo sarei più orientato a prendere un altro paio di Ican con lo stesso profilo da 50
Con le FL40 mi trovo bene e (toccando ferro) al momento non ho avuto problemi con i freni e la pista frenante. Da quello che ho
capito con la versione Aero la pista è stata migliorata quindi in teoria dovrebbe essere più affidabile.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ho due bici, sulla Colnago V2R ho le FL40 e vorrei lasciarle, mentre sulla Propel vedo meglio le 50.
Avevo le cosmic sl ma si è rotto il cerchio posteriore, sarei tentato di prendere la versione extralite, ma se guardo il peso
e il costo sarei più orientato a prendere un altro paio di Ican con lo stesso profilo da 50
Con le FL40 mi trovo bene e (toccando ferro) al momento non ho avuto problemi con i freni e la pista frenante. Da quello che ho
capito con la versione Aero la pista è stata migliorata quindi in teoria dovrebbe essere più affidabile.
Si ottima idea di comprare queste Aero 50 avendo la larghezza effettiva della pista frenante simile alle FL40!potrai inter scambiare le ruote tra le 2 bdc con una certa facilità inoltre ti renderai conto della superiorità di questo ultimo tipo di cerchio non solo circa la frenata o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69