Cosa sono, specifiche, prezzo. Se vuoi in pm...Se posso interessare a qualcuno mi contatti
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Ican fl40 con il cerchio nuovo sostituito in garanzia, bisogna smontare la ruota difettosa e riportare i raggi e il mozzo sul cerchio nuovoCosa sono, specifiche, prezzo. Se vuoi in pm...
Se posso interessare a qualcuno mi contatti
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250per 150 euro potrei pensare io...
NovatecFL40 con i "vecchi" mozzi??
China girl. Anche in considerazione dell'assistenza post vendita.Amazon o direttamente china girl?che dite
qualsiasi meccanicoQualcuno nel Forum di Roma fa manutenzione alle FL40 ? Sapevo di Davlak ma non riesco a contattarlo..cé qualcun altro .
Io sono un prof..mi servono meccanici fortiqualsiasi meccanico
Se comprerai le Aero 50 sicuramente venderai le FL40, saranno superflue!Sto pensando e valutando se affiancare delle Aero 50 alle FL40 che ho già su una bici.
Qualcuno ha già avuto entrambe?
A 250€ comunque son regalate, valgono almeno 400€ Con mozzi novatec e raggi sapim CX-Ray250
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curiosità: cosa è successo al cerchio cambiato in garanzia?Ican fl40 con il cerchio nuovo sostituito in garanzia, bisogna smontare la ruota difettosa e riportare i raggi e il mozzo sul cerchio nuovo
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Infatti,mio stesso dubbio....ho le 40 e cerco le 50....dopo due anni di uso,sono venuto alla personale convinzione che le 40 sono una ruota inutile per chi vuole avere due coppie in usoSe comprerai le Aero 50 sicuramente venderai le FL40, saranno superflue!
Ho due bici, sulla Colnago V2R ho le FL40 e vorrei lasciarle, mentre sulla Propel vedo meglio le 50.Se comprerai le Aero 50 sicuramente venderai le FL40, saranno superflue!
Si ottima idea di comprare queste Aero 50 avendo la larghezza effettiva della pista frenante simile alle FL40!potrai inter scambiare le ruote tra le 2 bdc con una certa facilità inoltre ti renderai conto della superiorità di questo ultimo tipo di cerchio non solo circa la frenataHo due bici, sulla Colnago V2R ho le FL40 e vorrei lasciarle, mentre sulla Propel vedo meglio le 50.
Avevo le cosmic sl ma si è rotto il cerchio posteriore, sarei tentato di prendere la versione extralite, ma se guardo il peso
e il costo sarei più orientato a prendere un altro paio di Ican con lo stesso profilo da 50
Con le FL40 mi trovo bene e (toccando ferro) al momento non ho avuto problemi con i freni e la pista frenante. Da quello che ho
capito con la versione Aero la pista è stata migliorata quindi in teoria dovrebbe essere più affidabile.