giro del lago di lugano?
Ho scritto il msg prima di vedere il tuo (pero' che telepatia... tutti e 2 abbiamo pensato al lago di lugano
). Per me anche il giro di tutto il lago di lugano va bene.giro del lago di lugano?
). Per me anche il giro di tutto il lago di lugano va bene.bello il racconto sembrava di essere li......

Ho scritto il msg prima di vedere il tuo (pero' che telepatia... tutti e 2 abbiamo pensato al lago di lugano). Per me anche il giro di tutto il lago di lugano va bene.

Io dovrei esserci Sabato ma non so se riesco a stare fuori tanto.
Al massimo partiamo insieme e poi faccio dietro-front.![]()
io sarei per non lasciare indietro nessuno e fare il giro assieme
![]()
al massimo usciamo un po' prima (figli e gestanti permettendo)
Grazie.
Vieni anche tu al prossimo giro!
Ho controllato nei miei archivi e per fare il giro del Ceresio ho sempre impiegato tra le 3h 1/2 e le 4 h quindi dovrei farvi partire un'ora prima del solito per poter tornare in tempo a prendere mia figlia a scuola.
Anch'io preferisco fare il giro tutti insieme![]()
Per me si puo' anche partire alle 8 (lostraniero arrivera' direttamente dal pub :asd: ). Altrimenti scegli tu un giro che sia della durata giusta, per me non ci sono problemi.
Io non ho problemi a partire alle 8 sentiamo i pareri del cuggino dormiglione e del ragazzo della notte. :smile:
) non penso che riuscirò ad andare venerdì sera a prenderlail mio unico problema e che non ho ancora la bici (è dal meccanico per la sostituzione del gruppo)
Avevo visto che il comando del deragliatore era conciatino.
Cosa stai montando ?
sono caduto almeno tre volte da quel lato![]()
ho trovato all'ultimo momento un dura ace usato di sei mesi con 5000 km (e ne sono certo, conosco il proprietario)
ultima spesa per questa bici, poi da settembre penserò a cambiarla

Ciao, sono un neoiscritto. Mi piacerebbe unirmi a voi (essendo di Erba) però quei chilometraggi ancora non li raggiungo. Se qualcuno di quelli che si trovano nella mia situazione a livello di allenamento (ho visto qualche post) volesse fare quanche uscita più breve (tipo giro di Erba-Lecco-Onno-Erba, sono meno di 50Km, unica salita la Onno) magari possiamo organizzare un gruppetto "B" e aggregarci al gruppetto "A" fra un paio di mesi :-)
PS: Sono il primo a tirarmi indietro per domenica prossima... ho un'impegno che non posso evitare![]()
PS: Non mi arrivano le email dell'avviso di risposta!

