Brianza

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
io sarei per non lasciare indietro nessuno e fare il giro assieme
o-o

al massimo usciamo un po' prima (figli e gestanti permettendo)

Ho controllato nei miei archivi e per fare il giro del Ceresio ho sempre impiegato tra le 3h 1/2 e le 4 h quindi dovrei farvi partire un'ora prima del solito per poter tornare in tempo a prendere mia figlia a scuola.
 

jmarcog

Novellino
29 Ottobre 2006
78
0
Como
Visita sito
Ho controllato nei miei archivi e per fare il giro del Ceresio ho sempre impiegato tra le 3h 1/2 e le 4 h quindi dovrei farvi partire un'ora prima del solito per poter tornare in tempo a prendere mia figlia a scuola.

Anch'io preferisco fare il giro tutti insieme o-o
Per me si puo' anche partire alle 8 (lostraniero arrivera' direttamente dal pub :asd: ). Altrimenti scegli tu un giro che sia della durata giusta, per me non ci sono problemi.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Anch'io preferisco fare il giro tutti insieme o-o
Per me si puo' anche partire alle 8 (lostraniero arrivera' direttamente dal pub :asd: ). Altrimenti scegli tu un giro che sia della durata giusta, per me non ci sono problemi.

Io non ho problemi a partire alle 8 sentiamo i pareri del cuggino dormiglione e del ragazzo della notte. :smile:
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Io non ho problemi a partire alle 8 sentiamo i pareri del cuggino dormiglione e del ragazzo della notte. :smile:

il mio unico problema e che non ho ancora la bici (è dal meccanico per la sostituzione del gruppo)
visto come stanno andando le cose (ore 20:00 sto ancora lavorando e ne avrò per molto :razz: ) non penso che riuscirò ad andare venerdì sera a prenderla

quindi sarò operativo sabato mattina non prima delle 10.

buon giro a voi
dovrò accontentarmi della compagnia dell'ipod :-(
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Ciao, sono un neoiscritto. Mi piacerebbe unirmi a voi (essendo di Erba) però quei chilometraggi ancora non li raggiungo. Se qualcuno di quelli che si trovano nella mia situazione a livello di allenamento (ho visto qualche post) volesse fare quanche uscita più breve (tipo giro di Erba-Lecco-Onno-Erba, sono meno di 50Km, unica salita la Onno) magari possiamo organizzare un gruppetto "B" e aggregarci al gruppetto "A" fra un paio di mesi :-)

PS: Sono il primo a tirarmi indietro per domenica prossima... ho un'impegno che non posso evitare :-(

PS: Non mi arrivano le email dell'avviso di risposta!
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Ciao, sono un neoiscritto. Mi piacerebbe unirmi a voi (essendo di Erba) però quei chilometraggi ancora non li raggiungo. Se qualcuno di quelli che si trovano nella mia situazione a livello di allenamento (ho visto qualche post) volesse fare quanche uscita più breve (tipo giro di Erba-Lecco-Onno-Erba, sono meno di 50Km, unica salita la Onno) magari possiamo organizzare un gruppetto "B" e aggregarci al gruppetto "A" fra un paio di mesi :-)

PS: Sono il primo a tirarmi indietro per domenica prossima... ho un'impegno che non posso evitare :-(

PS: Non mi arrivano le email dell'avviso di risposta!

prima di tutto BENVENUTO o-o
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
per la distanza pure io....forse anche prima di 2 mesi
al 30 dicembre quando sono caduto sono arrivato a 120
gli ultimi 20 dopo la caduta......
e' la velocita' dei signori di cui sopra la mia preoccupazione....