Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Io sono a Castiglione qualche giorno. Sto aspettando che arrivi la bici con l'ammiraglia e tutto il resto domani. Mi fa male un ginocchio e ho qualche linea di febbre, vediamo se riusciamo a far qualcosa in un paio di giorni:prega:
Speriamo che ti passi in fretta, intanto cerca di divertirti senza strafare!
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Riprenditi e non aver fretta (detto da uno che predica bene e razzola male...).
Buona domenica e buone vacanze a te ma anche a tutti gli amici del Bar Via Nirone.
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing
R

RedCaad

Guest
Io sono a Castiglione qualche giorno. Sto aspettando che arrivi la bici con l'ammiraglia e tutto il resto domani. Mi fa male un ginocchio e ho qualche linea di febbre, vediamo se riusciamo a far qualcosa in un paio di giorni:prega:

Castiglione? Ce ne sono tanti in Italia
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.951
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Castiglione? Ce ne sono tanti in Italia

eh, ma il suo è quello bello ! Potrebbe perfino tornare a Sassofortino...

Io ancora bloccato per lavoro a Milano; oggi girato su e giù lungo l'Adda, son venuti fuori 125 km ma senza salite, mannaggia... e il cielo è diventato bello solo quando sono rientrato a casa.

Buona Maremma ! (maiala, la maremma)
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing
R

RedCaad

Guest
eh, ma il suo è quello bello ! Potrebbe perfino tornare a Sassofortino...

Io ancora bloccato per lavoro a Milano; oggi girato su e giù lungo l'Adda, son venuti fuori 125 km ma senza salite, mannaggia... e il cielo è diventato bello solo quando sono rientrato a casa.

Buona Maremma ! (maiala, la maremma)

C'ero oggi a Sassofortino... Che scaldata che ho preso...

IMG-20190713-WA0000.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
C'ero oggi a Sassofortino... Che scaldata che ho preso...

Vedi l'allegato 183520
Si bolliva? Hai fatto una bella pedalata?
eh, ma il suo è quello bello ! Potrebbe perfino tornare a Sassofortino...

Io ancora bloccato per lavoro a Milano; oggi girato su e giù lungo l'Adda, son venuti fuori 125 km ma senza salite, mannaggia... e il cielo è diventato bello solo quando sono rientrato a casa.

Buona Maremma ! (maiala, la maremma)
Meglio pianura che niente, pur sempre chilometri sono! Spero che la prossima volta avrai più tempo e più sole
Arrivato oggi in val di susa. Domani almeno un millino conto di metterlo nelle gambe. Spero anche qualcosa di più
Bellissima la val di Susa, goditela!
Riprenditi e non aver fretta (detto da uno che predica bene e razzola male...).
Buona domenica e buone vacanze a te ma anche a tutti gli amici del Bar Via Nirone.
o-o
Grazie e buone domenica anche a te!
Sono d'accordo con te, meglio essere cauti
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Zone che evito in estate, troppo traffico

Ma no,oggi in zona giuncarico e dintorni non c'è praticamente nessuno, a parte qualche corridore. Poi bah, io a castiglione centro in effetti non bazzico. Visto che vado a letto presto, non frequento alcun locale serale, cucino io i pasti...in effetti non conosco la movida del centro:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Stamattina caldo anche in Piemonte, 28 gradi alle 11 e 24 sopra i 1200 m infatti erano tutti attrezzati con le sdraio e i frighi portatili. :mrgreen:

Giro strano (89 km e 1264 m dsl+), poiché dopo aver finalmente deciso dove andare fatta la Colletta, salendo sopra Giaveno ho sbagliato incrocio - mi ricordavo fosse il primo sulla sx, ma ovviamente era il secondo un paio di km più su - e quindi invece di andare a Forno "ho deciso" di fare l'Alpe Colombino - 8 km e spiccioli al 8,4% - pensando di fare dietro-front se mi piantavo nei tratti al 13% della seconda parte. :specc:
Va be', alla fine l'ho fatta tutta, mettendoci una vita, e nonostante il vento contrario degli ultimi 30 km sulla via del ritorno (quasi tutti in leggera discesa) ho chiuso il giro in spinta.

Avevo già pubblicato una foto simile l'anno scorso, ma ecco Sua Maestà l'Aquila.

20190714_113849_cr.jpg
 
R

RedCaad

Guest
Ma no,oggi in zona giuncarico e dintorni non c'è praticamente nessuno, a parte qualche corridore. Poi bah, io a castiglione centro in effetti non bazzico. Visto che vado a letto presto, non frequento alcun locale serale, cucino io i pasti...in effetti non conosco la movida del centro:mrgreen:
Ti assicuro che sabato e domenica è una bella guerra ciclisti vs auto con il gruppo...risse sfiorate
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Stamattina caldo anche in Piemonte, 28 gradi alle 11 e 24 sopra i 1200 m infatti erano tutti attrezzati con le sdraio e i frighi portatili. :mrgreen:

Giro strano (89 km e 1264 m dsl+), poiché dopo aver finalmente deciso dove andare fatta la Colletta, salendo sopra Giaveno ho sbagliato incrocio - mi ricordavo fosse il primo sulla sx, ma ovviamente era il secondo un paio di km più su - e quindi invece di andare a Forno "ho deciso" di fare l'Alpe Colombino - 8 km e spiccioli al 8,4% - pensando di fare dietro-front se mi piantavo nei tratti al 13% della seconda parte. :specc:
Va be', alla fine l'ho fatta tutta, mettendoci una vita, e nonostante il vento contrario degli ultimi 30 km sulla via del ritorno (quasi tutti in leggera discesa) ho chiuso il giro in spinta.

Avevo già pubblicato una foto simile l'anno scorso, ma ecco Sua Maestà l'Aquila.

Vedi l'allegato 183543
Il mio Piemonte è sempre "maestoso"! :mrgreen:
Grazie della foto e complimenti per il giro
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.951
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ti assicuro che sabato e domenica è una bella guerra ciclisti vs auto con il gruppo...risse sfiorate

beh, per chi gira da solo va già meglio. Adesso manco dal paese da un paio di settimane, al ritorno (tra un'altra settimana) troverò tutto cambiato e invaso dai vacanzieri. Che magari pensano sia tutto tranquillo, mentre noi che ci stiamo in inverno abbiamo un'opinione diversa...

Ah, Free: ti avevo consigliato un giro più a sud, uno o due anni fa, se volevi variare. Le strade sono rimaste le stesse, ma miracolosamente alcune sono state riasfaltate. L'ho fatto prima di lasciare il paesello, a fine giugno, ma i tratti all'interno erano veramente caldi; e per dirlo io...
Adesso dovrebbe andare meglio.
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.951
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Oggi ai saldi del Deca (sono uscito stamattina a fare un giro brevissimo, una quarantina di km; poi mi sono goduto la città deserta) ho trovato una borraccia da 900 ml, in cui entrano pompa, attrezzi a volontà, anche una brugola dell'otto a manico lungo. Penso quasi di usarla al posto della finta borraccia porta attrezzi, sopratutto mi evita di perdere la pompa (se attaccata al solito porta pompa sul porta borraccia) sulle buche, mi è già capitato di doverla mettere in tasca per la discesa - che è proprio quando dovrebbe stare lontana dalla schiena. Anche se con il caldo, rinunciare ad una borraccia non è il massimo
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.