Quindi apparte chi ha ricevuto la mail per l'aggiornamento,è disponibile per tutti già da oggi o sempre dal 22 luglio?
Grazie
22 luglioQuindi apparte chi ha ricevuto la mail per l'aggiornamento,è disponibile per tutti già da oggi o sempre dal 22 luglio?
Grazie
Ciao, ti confermo che con il 520 non funziona, e penso che la Garmin non lo aggiornerà mai (purtroppo)Qualcuno che ha già fatto l'upgrade può confermare che effettivamente con il Garmin 520 non funziona?
Grazie
Ciao, ti confermo che con il 520 non funziona, e penso che la Garmin non lo aggiornerà mai (purtroppo)
Scusate, ma come si aggiorna? Mi sono connesso ai pedali però, nonostante tenga la versione 3.0, mi dice che il firmware è aggiornato. Grazie
![]()
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
no, non è così...non scrivete all'assistenza per ste cose...
lasciate qualche minuto col cellulare connesso ad internet (wifi o 4g) e vedrete che poi vi chiede di fare aggiornamento.
cmq è rapido.
no, non è così...
sono 2 giorni che provo e non cambia nulla![]()
Lo scrivo qui prima di contattare l’assistenza nel caso qualcuno fosse già informato.
Sabato ho avuto una spiacevole disavventura, mentre ero in salita mi è uscito un cane che mi ha puntato e quando era a un metro ha sterzato diretto verso la mia gamba. Nel tentativo scoordinato di sganciare il pedale sono finito in terra e quando stavo per ripartire ho visto che lasciavo una scia di sangue. In qualche modo oscuro sono riuscito a lasciare il polpaccio sotto la corona che mi ha fatto un bel lavoro. Pronto soccorso, punti ma niente che non fosse messo in conto quando si esce in bici.
Ora, a mente fredda e zampa cucita questa leggera fdurezza della molla (sono di statura piccola e credo influisca) la valuto con un po’ più di attenzione di quanto abbia fatto fino ad oggi. Già una volta su uno strappo intorno al 20% ho avuto qualche difficoltà a sganciare, ma non gli ho dato troppa importanza.
Mi è appena arrivata l’email che parla di un nuovo modello con molle con un range più ampio di regolazione.
La domanda: sapete se siano più morbide e eventualmente se si possono far cambiare o ordinare e sostituirmele da solo?
Grazie in anticipo
Grazie Flavio, scriverò direttamente a Favero.che sfortuna accidenti.
giriamo la richiesta @Favero Electronics perché effettivamente l'ho notato pure io.
AUGURI x tutto!!
Dove abiti se posso chiederlo? Il cane era randagio ?Grazie Flavio, scriverò direttamente a Favero.
Beh, nella sfortuna, per lo meno non è successo in discesa, poteva andare peggio, consoliamoci.