Ciao ti do la mia opinione:
1-tecnicamente darti una risposta mi risulta difficile ma posso dirti che il risultato in termini di analisi è pressoché lo stesso, le differenze più rilevanti stanno, almeno per me, nel peso, ma sono solo pochi grammi e nel fatto che i pedali sono soggetti ad una maggiore usura, ma per quanto riguarda questo prodotto la semplicità di sostituzione delle parti sembrerebbe semplice e discretamente poco costoso .
2-Qualità: il prodotto Favero Assioma Duo lo trovo ben fatto, molto gradevole alla vista e robusto nei materiali di costruzione, impagabile la batteria ricaricabile.
Prezzo: un altro punto a favore di Favero, il rapporto qualità prezzo a mio avviso, al momento, il migliore sulla piazza.
Praticità: i pedali li puoi spostare comodamente su tutte le bici in un attimo per quanto riguarda le pedivelle è un po' più complicato.
3-Non uso
Bryton ma ho letto in questa discussione che è compatibile...
Ultima considerazione (e per me molto importante) , Favero Assioma Duo è prodotto da un'azienda italiana ed è soprattutto questo che me lo ha fatto preferire alla concorrenza.
Come tutti i prodotti tecnologici credo sarà soggetto ad upgrade non so se quest'anno o quando comunque sia, personalmente non mi importa poiché, quando trovo il giusto feeling con uno strumento di allenamento, faccio fatica a cambiarlo...
Spero di esserti stato d'aiuto.
Buona giornata