Ieri mi hanno chiamato per dirmi che sono arrivate le nuove scarpette per la mia C64.
Questa sera porto il telaio,e sabato lo ritiro.
Questa sera porto il telaio,e sabato lo ritiro.
Questa sera porto il telaio,e sabato lo ritiro.Che scarpette hai preso?Ieri mi hanno chiamato per dirmi che sono arrivate le nuove scarpette per la mia C64.Questa sera porto il telaio,e sabato lo ritiro.
Bora wto darkChe scarpette hai preso?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Fighe !!Bora wto dark

Bora wto dark

Bora wto dark
1900 il prezzo che c'è in internet!Fighe !!
Le ho viste dal si vende.. gran bella ruota, parlo delle 45 come profilo per di più sono 2way-fit peccato il prezzo 1800 €
Posso chiederti quanto ti hanno chiesto ?![]()
60 mmHai preso 60 o 45?
Mi fai sapere come riuscirai a regolare i freni? Hanno canale esterno 26.4mm.
Io con canale da 25mm sono al limite.
Quindi c'è il rischio che non passano,mi sta dicendo? Ma tra pattini o nel telaio?Hai preso 60 o 45?
Quindi c'è il rischio che non passano,mi sta dicendo? Ma tra pattini o nel telaio?
Rottama il telaio con le funi....Quindi c'è il rischio che non passano,mi sta dicendo? Ma tra pattini o nel telaio?
L'è riat lü!Rottama il telaio con le funi....
Mi stai facendo preoccupare. La tua come è montata? Telaio,gruppo e ruote.Hai preso 60 o 45?
Tranquillo al più monti i pattini più bassi.Mi stai facendo preoccupare. La tua come è montata? Telaio,gruppo e ruote.
si.. è il frontale che guardando la Giulia mi arrapa parecchio..mentre guardando la Stelvio dico " cosa manca?"C’è qualcosa nel frontale delle alfa che non mi quadra. Mi stanca troppo velocemente
a mio avviso dovrebbero migliorare il rivestimento interno dei montanti anteriori. Le li impugni si muovono come se venissero viaA breve ci sarà restyling di metà vita. Fari nuovi e infotainment a livello della concorrenza.
Il resto non è modificabile perché già al top del segmento.
, le maniglie sul tettino che sembrano appoggiate li e danno un senso di "non mi toccare che mi rompo" ... e anche l'imbottitura del tettino che premendoci si sente scricchiolare come se ci fosse il polistirolo.