COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Bora wto dark

Secondo me sei caduto in piedi, io con le 35 mi sono trovato benissimo e molto probabilmente se riesco stasera le monto o-oo-o

Se devo trovare un difetto alle ruote Campagnolo, come le Fulcrum(stessa ruota praticamente), non sono comodissime e capita che mi si informicolano le mani sui giri lunghi, a differenza delle DT Swiss.
Naturalmente raffronto fatto a pari copertoncino.

Però anche esteticamente secondo me le Campagnolo sono troppo fihe, seconde solo all'eleganza delle LW o-o

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
A breve ci sarà restyling di metà vita. Fari nuovi e infotainment a livello della concorrenza.

Il resto non è modificabile perché già al top del segmento.
a mio avviso dovrebbero migliorare il rivestimento interno dei montanti anteriori. Le li impugni si muovono come se venissero via:bua: , le maniglie sul tettino che sembrano appoggiate li e danno un senso di "non mi toccare che mi rompo" ... e anche l'imbottitura del tettino che premendoci si sente scricchiolare come se ci fosse il polistirolo.

per il resto è top.

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Domanda per la gente più esperta .. domani vado a Bormio che farò 4 giorni in alta quota .. Stelvio gavia ecc ecc
Per ora ho un 52/36 11/30.. sono un po’ preoccupato che a metà Stelvio rimango senza gamba haha
Un 50/34 è una grossa differenza o sono solo 2/3 rpm di differenza ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.