L'argomento è interessante,il fatto è che non c'è discussione perchè siamo tutti d'accordo...Topa?![]()

L'argomento è interessante,il fatto è che non c'è discussione perchè siamo tutti d'accordo...Topa?![]()

mha... non sei l'unica pecora nera mi saPurtroppo sono l'esatto opposto di voi, non mi piace viaggiare e non mi piace il mare, quando vado addirittura elemento essenziale dell'hotel è la piscina. L'unico motivo di viaggio è quello sportivo, quando vado a fare qualche gara di sci di fondo, vado in Norvegia, Svezia, Rep. Ceca ecc ecc.
Essenzialmente vivo nello stress tutti i giorni, e il viaggio lo vivo come un ulteriore stress, quindi evito di farlo.
Poi se non posso portare la mia Colnago e il mio cane diventa ancora tutto più brutto e noioso
Sia ben chiaro la pecora nera sono io![]()

Lo sapevo,stavo aspettando il primo "pollo" che si facceva vivo e lo scriveva!Topa?![]()
@senzasosta
senzasosta sta come stava maceio
Mi spiego
Ho 53 anni e pur essendo nato a Bs ma da famiglia Napoletana la montagna fino ai 44 anni l’avevo vista si e no 3/4 volte...
Poi grazie al mio ex cognato Brescianissimo ed amante della montagna e grazie alla passione x la moto ho iniziato a studiare percorsi, organizzare zingarate sulle Alpi Francesi, Slovenia Croazia etc.... d’altronde la moto è curva come la bici è salita...
Poi 5 anni fa grazie al mio attuale suocero mi sono appassionato di bici, mi son detto quello che facevi in moto devi farlo in bici e allora mi son rifatto tt i passi in bici...
Qs X dire che a volte basta qcuno che ti stimoli X cambiare idea, vedute su cosa piace o cosa nn piace
Mai avrei pensato di amare la montagna eppure ora nn riesco a farne a meno
Topa?![]()

mha... non sei l'unica pecora nera mi saguarda, mi sono saltate le ferie ad agosto perchè a mia moglie gli fanno un contratto di assunzione dal 12 o 13 ... in teoria dovevo andare dal 12/8 al 18/8 a Norcia a rilassarmi un pò ( ho casa li ) rientrare e poi dal 24/8 al 02/9 in Sardegna..
su tutto questo forse si va solo dal 14 al 17 a Norcia e da una parte sono "contento" perchè evito lo stress dei vari viaggi: viaggiare di notte perchè il figliolo ( 2anni e mezzo ) gli da noia la macchina anche in rettilineo.. spostati di spiaggia in spiaggia con ombrelloni, borse,borsette,giochi, fucile per sparà al figliolo,pistola per sparà alla moglie...
guarda.. se non fosse per andare a controllare un po' casa farei a meno anche del viaggio a Norcia.
ferie a casa! prendo, 5' di macchina o 15' a piedi sono sul mare, ombrellone e sdraio già piazzati, giochi nella cabina... pranzo self-service.. cena in spiaggia...ma chi me lo fa fare di spendere 3000€ per andà al mare da un'altra parte? soldi risparmiati e a settembre ci compro qualcosa alla bici![]()
piuttosto faccio il Mortirolo con il 36/21 
a volte penso: io ero quello che iniziavo ad andare al mare a metà marzo con la moto, l'asciugamano sulla sella e mi rompeva le palle portarmi dietro il marsupio dove mettere portafoglio e cellulare perchè mi ingombrava... non esisteva mettermi all'ombra e questo non mezzo secolo fa ma fino a 11 anni fa... poi ho conosciuto la mia attuale moglie e di li sono iniziate le prime borse frigo....Solo a leggere ombrelloni e sdraio da portare mi è venuto mal di testapiuttosto faccio il Mortirolo con il 36/21
![]()

e la cremina :)a volte penso: io ero quello che iniziavo ad andare al mare a metà marzo con la moto, l'asciugamano sulla sella e mi rompeva le palle portarmi dietro il marsupio dove mettere portafoglio e cellulare perchè mi ingombrava... non esisteva mettermi all'ombra e questo non mezzo secolo fa ma fino a 11 anni fa... poi ho conosciuto la mia attuale moglie e di li sono iniziate le prime borse frigo....![]()
zitto zitto...un mi ci fa pensà a quella cosa unta che mi devo mette nelle mani per spalmarla al figliolo e moglie.... dopo vo' di corsa a lavarmele !!!e la cremina :)
zitto zitto...un mi ci fa pensà a quella cosa unta che mi devo mette nelle mani per spalmarla al figliolo e moglie.... dopo vo' di corsa a lavarmele !!!
a gennaio 2008 andai a farmi una settimana bianca a Cervinia ( ero sempre single ) da solo.. di mattina mi messaggiava una ragazza sposata che c'andavo in bici insieme e ci si fermava delle volte a "prende un caffè" e mi sentivo con un'altra che ogni tanto "ci si vedeva" ... a metà settimana bianca iniziai a uscire la sera anche con una ragazza che lavorava nell'hotel... nel viaggio di ritorno pensando ai miei amici che iniziavano a metter su famiglia mi dissi " basta via.. devo smetterla di saltare di donna in donna e trovarmene una e farmi una famiglia ".... si, avevo 33 anni ed ero un po' ingenuo ed esse stato al freddo non mi fece sicuramente bene“T’è piaciuta la COLNAGO? Ora pedala” ahahahah

A parte il telaio !!!Molti di voi hanno la concezione della vita di Mare classica italiana degli anni 60/70 tipo film di Alberto Sordi....
Ombrellone, frittata di maccheroni sulla spiaggia etc....
Io in vacanza in Italia nn ci vado, in primis i perché odio la folla, poi l’organizzazione della stessa mi fa vomitare, spiaggia con musica ombrelloni attaccati, aperitivi etc....
X me il mare è spiaggia e mare.
In Grecia, nn esistono ad esempio spiagge private, se vuoi molte spiagge hanno taverne che mettono giù lettini e ombrelloni gratis L unico impegno che hai è di prendere almeno una bottiglietta d’acqua ( costo 0.50 euro )
Servizio fantastico e praticamente gratuito
Io nn posso permettermi di fare ad Agosto vacanze in Italia, costi alti e proprio nn mi attira, anzi mi fa skifo.
Amo la Sardegna ma tranne la parte sud è invivibile
Se vi comportate bene organizzo una pedalata su qualche isola Greca.... altro che Stelvio, tutto un sali e scendi con salite ripidissime...
Si, lo so sono esterofilo quasi in tutto....
Si, vero, ma nn perché è italiano... solo perché mi piace e si addice come geometrie....A parte il telaio !!!
io amerei il mare senza ombrellone, self-service ecc... ma con un figliolo di 2 anni e mezzo DEVO andare dove c'è gente in modo che possa conoscere e giocare con altri così da permettermi di stare sdraiato un po' senza pensieri... poi se conosce come venerdi scorso un bambino con una mamma che discreta è dir poco è meglio... :)Molti di voi hanno la concezione della vita di Mare classica italiana degli anni 60/70 tipo film di Alberto Sordi....
Io in vacanza in Italia nn ci vado, in primis i perché odio la folla, poi l’organizzazione della stessa mi fa vomitare, spiaggia con musica ombrelloni attaccati, aperitivi etc....
In Grecia, nn esistono ad esempio spiagge private, se vuoi molte spiagge hanno taverne che mettono giù lettini e ombrelloni gratis L unico impegno che hai è di prendere almeno una bottiglietta d’acqua ( costo 0.50 euro )
Io nn posso permettermi di fare ad Agosto vacanze in Italia, costi alti e proprio nn mi attira, anzi mi fa skifo.
Se vi comportate bene organizzo una pedalata su qualche isola Greca.... altro che Stelvio, tutto un sali e scendi con salite ripidissime...
Si sì infatti L ho scritto che nel sud dell isola è tt altra cosaio amerei il mare senza ombrellone, self-service ecc... ma con un figliolo di 2 anni e mezzo DEVO andare dove c'è gente in modo che possa conoscere e giocare con altri così da permettermi di stare sdraiato un po' senza pensieri... poi se conosce come venerdi scorso un bambino con una mamma che discreta è dir poco è meglio... :)
in sardegna nella parte sud da quanto non vai? gli zii di mia moglie avevano casa a Santa Margherita... bhe.. io ci sono stato da dio, belle spiagge, belle insenature e "poco" caos... a differenza di San Teodoro, Porto Cervo, Porto Pollo e zona nord dove ci sono stato a inizio luglio l'anno scorso e non si trovavano parcheggi liberi gia alle 10:00 la mattina.
PS: ad agosto non piace nemmeno a me come periodo ma quest'anno ho avuto questo. di solito fine giugno e prima metà di luglio
si.. ma la parte sud è quella più vivibile... no invivibile :)Si sì infatti L ho scritto che nel sud dell isola è tt altra cosa
Scusa è ma io ho scritto “ tranne la parte sud è invivibile “si.. ma la parte sud è quella più vivibile... no invivibile :)
Sono della tua stessa idea , se una cosa mi piace la prendo a prescindere che sia italiana o no , poi se è italiana meglio ancora ma non ne faccio un problema. Per dire un buon rosso francese di annata lo bevo eccome se capita !Si, vero, ma nn perché è italiano... solo perché mi piace e si addice come geometrie....
Approposito spero che quando torno la bici sia arrivata
Per me e mia moglie mare è fare più immersioni possibile, magari anche stando fuori in barca tutto il giorno, poi cena, due chiacchiere, e nanna.Molti di voi hanno la concezione della vita di Mare classica italiana degli anni 60/70 tipo film di Alberto Sordi....