Dipende quanto allenato sei...sicuro con un 50-34 salvi un po la gamba, io non lo uso più da anni ma è tutto soggettivoDomanda per la gente più esperta .. domani vado a Bormio che farò 4 giorni in alta quota .. Stelvio gavia ecc ecc
Per ora ho un 52/36 11/30.. sono un po’ preoccupato che a metà Stelvio rimango senza gamba haha
Un 50/34 è una grossa differenza o sono solo 2/3 rpm di differenza ?
, le maniglie sul tettino che sembrano appoggiate li e danno un senso di "non mi toccare che mi rompo" ... e anche l'imbottitura del tettino che premendoci si sente scricchiolare come se ci fosse il polistirolo.