Appena riesco!Fotooooooo
Appena riesco!Fotooooooo
Shimano...poi ti metto delle foto per farti vedere e capire lo spazio restante. Comunque nel portare il telaio giovedì, dal mio meccanico, gli ho spiegato di quello che mi avevi scritto, ma lui mi aveva tranquillizzato dicendomi che con gli shimano non ci sono problemi....che dire,aveva ragione!Che freni monti?
Sta molto bene
Che gomme sono ?

Dai Giulio,almeno ti lustri gli occhi per il colore!Sta molto bene
Peccato la forcella rigata
Specialized gripton da 24 mm. Ho scelto queste perché sono una via di mezzoChe gomme sono ?
Bellissima.. anche se io avrei preferito le 45![]()
Bella bella bella....
Grazie Andreaspacca i culi Fabio. è bellissima
La scelta del profilo è una cosa soggettiva giustamente, anche il mio meccanico mi ha orientato per le 45, ma già che c'ero ho optato per qualcosa di un po' più esagerato.Che gomme sono ?
Bellissima.. anche se io avrei preferito le 45![]()
Non hai pensato a montare tubeless ?Specialized gripton da 24 mm. Ho scelto queste perché sono una via di mezzo
No,ho visto un mio amico un giorno che ha tagliato,non ha fatto in tempo a scendere,che era già li disperato che puliva il lattice da tutto il telaio dicendomi che se asciugava poi era peggio.Non hai pensato a montare tubeless ?
Abbinamento delle scritte sembra fatto a posta per il colore del tuo telaio , nonostante il profilo generoso la bici nel suo insoeme mi pare equilibrata , dalla foto mi piace per cui solitamente le bici risaltano più dal vivo per cui direi ottimo . Ora attendo impressioni di guida .
Di al tuo amico che si sbagliaNo,ho visto un mio amico un giorno che ha tagliato,non ha fatto in tempo a scendere,che era già li disperato che puliva il lattice da tutto il telaio dicendomi che se asciugava poi era peggio.
Infatti ho scelto quel colore proprio per abbinarci le Speed ma da 40Abbinamento delle scritte sembra fatto a posta per il colore del tuo telaio , nonostante il profilo generoso la bici nel suo insoeme mi pare equilibrata , dalla foto mi piace per cui solitamente le bici risaltano più dal vivo per cui direi ottimo . Ora attendo impressioni di guida .
Non so cosa dirti Giulio,l'ho visto fare e mi ha spiegato il perché!Di al tuo amico che si sbaglia
4 anni bucato 2 volte e me ne sono accorto a casa, pulito il tutto in 5 minuti