COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Preferisco, sarà la mia prima bici col cambio elettronico e prima voglio fare esperienza, poi in treno magari si sciupa
Non temere i cambi elettronici sono dei muli , funzionano sempre , l'unico inconveniente che può succedere è che ci siano dei difetti di fabbrica sui componimenti tipo la batteria ma li ti può capitare ovunque e senza motivo .
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Non temere i cambi elettronici sono dei muli , funzionano sempre , l'unico inconveniente che può succedere è che ci siano dei difetti di fabbrica sui componimenti tipo la batteria ma li ti può capitare ovunque e senza motivo .
Si sì certo, però un conto se ti capita in un giro normale altro se ti capita fra Siena e Viterbo in mezzo al nulla
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Si sì certo, però un conto se ti capita in un giro normale altro se ti capita fra Siena e Viterbo in mezzo al nulla
Comunque in tutti questi anni di bici ne ho viste di tutti i colori , perfino due pedivelle spezzate senza motivo apparente , ho visto anche due cavi deragliatore saltare quindi nemmeno i gruppi meccanici sono esenti da problemi , il mio Eps faceva un falso contatto e non mi permetteva di cambiare , però a casa ci sono arrivato e infine una batteria difettosa che si scaricava in fretta . Ovviamente non tutte queste sfighe a me per fortuna !
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
@kaiser incredibile, quel set di ruote sembra fatto apposta per il tuo telaio!

Bellissimo tutto l’insieme.

Secondo me i freni che monto (Colnago Br-1) non mi permettono di montare queste ruote...però potrei avere un paio di assi nella manica.

Complimenti ancora. [emoji1319]
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.911
11.261
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
No,ho visto un mio amico un giorno che ha tagliato,non ha fatto in tempo a scendere,che era già li disperato che puliva il lattice da tutto il telaio dicendomi che se asciugava poi era peggio.
Tubbeles tutta la vita sono tre anni che li uso e ho bucato 2 volte, me ne sono accorto in garage, fai una prova non te ne pentirai....
Io ho venduto tutte le altre ruote sia per tubolare che per copertoncino
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.