MisteriNon so cosa dirti Giulio,l'ho visto fare e mi ha spiegato il perché!
Tubeless top
L’unica cosa veramente utile oltre ai dischi
MisteriNon so cosa dirti Giulio,l'ho visto fare e mi ha spiegato il perché!
Con questo colore vedo bene anche il gruppo che hai scelto .Infatti ho scelto quel colore proprio per abbinarci le Speed ma da 40
Si, vero, sono curioso di vederla finitaCon questo colore vedo bene anche il gruppo che hai scelto .
A Roma le strade dicono non siano il massimo ma penso comunque che una bici da corsa pura sia più adatta .Si, vero, sono curioso di vederla finita
Ti chiedo un consiglio
Il 20 vorrei andare a Roma, Gravel o C60?
Al limite nel dubbio ti potresti mettere alla guida di una delle tre ambulanze delle foto di ieri !Si, vero, sono curioso di vederla finita
Ti chiedo un consiglio
Il 20 vorrei andare a Roma, Gravel o C60?
Si, vabbè a Roma mica ci giro arrivò in S. Pietro poi stazione e ripartoA Roma le strade dicono non siano il massimo ma penso comunque che una bici da corsa pura sia più adatta .
AhhhhhAl limite nel dubbio ti potresti mettere alla guida di una delle tre ambulanze delle foto di ieri !
E allora sicuro C60 o 64 se hai la nuova .Si, vabbè a Roma mica ci giro arrivò in S. Pietro poi stazione e riparto
C60 la nuova la montano quella settimanaE allora sicuro C60 o 64 se hai la nuova .
Peccato !C60 la nuova la montano quella settimana
Grz
Preferisco, sarà la mia prima bici col cambio elettronico e prima voglio fare esperienza, poi in treno magari si sciupaPeccato !
Non temere i cambi elettronici sono dei muli , funzionano sempre , l'unico inconveniente che può succedere è che ci siano dei difetti di fabbrica sui componimenti tipo la batteria ma li ti può capitare ovunque e senza motivo .Preferisco, sarà la mia prima bici col cambio elettronico e prima voglio fare esperienza, poi in treno magari si sciupa
Si sì certo, però un conto se ti capita in un giro normale altro se ti capita fra Siena e Viterbo in mezzo al nullaNon temere i cambi elettronici sono dei muli , funzionano sempre , l'unico inconveniente che può succedere è che ci siano dei difetti di fabbrica sui componimenti tipo la batteria ma li ti può capitare ovunque e senza motivo .
mica nullaSi sì certo, però un conto se ti capita in un giro normale altro se ti capita fra Siena e Viterbo in mezzo al nulla
Comunque in tutti questi anni di bici ne ho viste di tutti i colori , perfino due pedivelle spezzate senza motivo apparente , ho visto anche due cavi deragliatore saltare quindi nemmeno i gruppi meccanici sono esenti da problemi , il mio Eps faceva un falso contatto e non mi permetteva di cambiare , però a casa ci sono arrivato e infine una batteria difettosa che si scaricava in fretta . Ovviamente non tutte queste sfighe a me per fortuna !Si sì certo, però un conto se ti capita in un giro normale altro se ti capita fra Siena e Viterbo in mezzo al nulla
Oltretutto sono anche imbranato x certi lavori manuali ci manca solo dover mettere mano al cambiomica nulla
c'è monteroni d'arbia.
non essere tragico XD
Tubbeles tutta la vita sono tre anni che li uso e ho bucato 2 volte, me ne sono accorto in garage, fai una prova non te ne pentirai....No,ho visto un mio amico un giorno che ha tagliato,non ha fatto in tempo a scendere,che era già li disperato che puliva il lattice da tutto il telaio dicendomi che se asciugava poi era peggio.