Correggo.. è come stare con una bella gnocca ma doverla trombare con il cappuccio 


Premesso che sono scarso in salita (a dire il vero in generale) ma avendole provate io non ho trovato ste gran differenza da quelle che uso adesso e non sono l'unicoPrima che le ruote in commercio arrivino al livello delle Lightweigh Meilenstein Obermayer passeranno secoli , quando verranno prodotte le Obermayer versione tubeless allora potrò farci un pensiero . Fino ad allora mi godo le mie due coppie che in salita sono strepitose .

Giulio te hai il 520 o il 520 plus?
Non siete andati su : Chi l'ha visto?Oggi ci siamo persi haha che avventura .. domani è il giorno :p
È un tocco di classe!Sta molto bene
Peccato la forcella rigata
Magari un giorno proverò. Quanto meno con queste posso scegliereTubbeles tutta la vita sono tre anni che li uso e ho bucato 2 volte, me ne sono accorto in garage, fai una prova non te ne pentirai....
Io ho venduto tutte le altre ruote sia per tubolare che per copertoncino
Per curiosità se si può dire, che assi hai nella manica?
Quasi.. hahaahNon siete andati su : Chi l'ha visto?
Giulio ricapitoliamo:Cazzo e’ vero , ma perché nn ci si convince che alcune cose sono morte?
Il Tubeless ormai è una tecnologia quasi perfetta con ruote giuste, X nn parlare del comfort
Proprio nn capisco, a volte quando vedo ciclisti X strada a cambiare la camera mi chiedo come facciano....
A me se capitasse di cambiare la camera 2/3 volte a stagione cambierei sport
Non Lo so haha, siamo partiti dai laghi di cancano .. poi in qualche modo siamo usciti sul passo del fuorn, siamo scesi, abbiamo dovuto fare il passo del Umbrail, Bormio poi cancano di nuovo .. haha ma la parte laghi fuorn pazzesca , muri del 25% e dirupi da pauraDove eravate?
Leggere agili scattanti , quando ti alzi sui pedali in salita la ruota scappa via . Dopo uno scatto o allungo si mantiene più facilmente la velocità . In pianura fuori dalle rotonde si rilancia con facilità e la bici accelera agevolmente . Ovviamente se in salita si sale sempre seduti senza mai rilanciare le differenze con le altre ruote si riducono . In ultima analisi l'estetica che per un amatore non può essere sottovalutata. Questa è la versione Obermayer, la più rigida e leggera della gamma , le Meilenstein normali sono circa 200 g in più ma comunque mantengono parametri di rigidità e agilità alti .Premesso che sono scarso in salita (a dire il vero in generale) ma avendole provate io non ho trovato ste gran differenza da quelle che uso adesso e non sono l'unico
Per te cos'hanno di così spettacolare ?
Giusto per sapere che cosa non ho colto.. non vuol essere una polemica![]()
Per curiosità se si può dire, che assi hai nella manica?
Secondo me,o prendi il basso profilo e ci sta,anche se sotto la C64 non le posso vedere,oppure il profilo alto 45 60 vanno bene tutte e la differenza per me è minimale. Come non ho preso in considerazione le 77 queste già più impegnativeChe gomme sono ?
Bellissima.. anche se io avrei preferito le 45![]()
Ma se vanno a buon fine,te le fai le wto?Dovrei ricevere i freni Colnago “rettificati”, in alternativa li cambio con i direct mount Sram
Nn ci son case di ruote che stanno investendo su ruote rim ormai da quasi 1 annoGiulio ricapitoliamo:
_ riferito a cosa "sono morte"?
_ tubeless mai provati non giudico
_ cambiano la camera con le mani
_ cambiare sport per così poco