Oggi giro a smaltire la cena di ieri sera... Domani giretto di recupero. Buona domenica colnaghisti
Giulio fattelo dire. sei da ROTTAMAREBeh sei di Bologna, lo spirito e senso dell’humor lo hai nel DNA
vedi ad essere moderni....e rincoglioniti.... nn riconosco un tubolare da un borsello
Eh amico ma che sei a dieta o ti sei fatto 12 di quei piattini baby?Oggi giro a smaltire la cena di ieri sera... Domani giretto di recupero. Buona domenica colnaghisti
Come stai col ginocchio?Giulio fattelo dire. sei da ROTTAMARE
XD
Come stai col ginocchio?
Amazon esiste anche in Normandiafastidio...ho cercato l'artiglio del diavolo ma nulla. domani IRM. ti faccio sapere. da 1 settimana che non faccio bici
si ho ordinato infatti. intanto sto alternando balsamo di tigre e voltaren. ho fatto solo 1 gg di ibuprofene(400mgx3) e paracetamolo (1000mgx3) perchè secondo me non servono a nullaAmazon esiste anche in Normandia
Sono un grande appassionato di vini, mi piace proprio il ca del bosco, di aziende ne ho provate tante, ma ritengo loro la migliore con ubertiEh amico ma che sei a dieta o ti sei fatto 12 di quei piattini baby?
Altra cosa vedo che bevi Franciacorta, ottimo Ca’ del Bosco ma qcosa di meglio esiste, passa in zona che andiamo a fare spesa
In attesa che arrivi io avrei messo solo ghiacciosi ho ordinato infatti. intanto sto alternando balsamo di tigre e voltaren. ho fatto solo 1 gg di ibuprofene(400mgx3) e paracetamolo (1000mgx3) perchè secondo me non servono a nulla
Ecco Uberti ottimo, mai provato La Montina o Monterossa?Sono un grande appassionato di vini, mi piace proprio il ca del bosco, di aziende ne ho provate tante, ma ritengo loro la migliore con uberti
No erano piatti molto profondi, piatti molto curati e delicati, davvero tutto ottimo, il mio ristorante preferito
si si borsa di ghiaccio mattino e sera. speriamo non sia la cartilagine o condropatia rotulea altrimenti sono mesi di stopIn attesa che arrivi io avrei messo solo ghiaccio
A volte mi sembri Verdone, sei ipocondriaco
Oksi si borsa di ghiaccio mattino e sera. speriamo non sia la cartilagine o condropatia rotulea altrimenti sono mesi di stop
Freni rim e guaine a vista. Mi sei già simpaticoCiao a tutti i colnaghisti (e non) che popolano questo interessante e simpatico thread, che visiito periodicamente e con piacere da diverso tempo.
Ho pensato fosse carino salutarvi e presentarmi.
Allego um paio di foto della mia attuale bdc, compagna di tante avventure negli ultimi 4 anni (cavi e funi comprese...).
Un salutone a tutti e continuate così sempre belli carichi!!
Andrea

Ecco Uberti ottimo, mai provato La Montina o Monterossa?

Il crocedomini da bagolino è più soft che da breno e anche paesaggisticamente molto più bello. Spero di riuscire a farlo in queste settimaneIo l'anno scorso ho fatto mortirolo e poi Gavia
Fortunatamente sul mortirolo sono andato al risparmio, coi miei 90+kg diventa tutto difficile
Erano usciti 3000d+ , fatto con 34/28
Purtroppo quest'anno niente salite, se l'anno prossimo avrò la possibilità sicuramente farò ancora una gita in Valtellina...
Altra salita per me bellissima è crocedomini da Idro/Bagolino
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Birra rim funi contakm del 1962Io abito in Franciacorta, vi lascio immaginare cosa scorre nelle mie vene.....birra!![]()