Li facciamo alla mamma va che è altrettanto bella se non di piùBellissima
Complimenti a te e alla mamma
Il papà è un figaccione e ha sparpagliato di queste bellezze in giro per il mondo

Li facciamo alla mamma va che è altrettanto bella se non di piùBellissima
Complimenti a te e alla mamma

Foto della mamma!Li facciamo alla mamma va che è altrettanto bella se non di più
Il papà è un figaccione e ha sparpagliato di queste bellezze in giro per il mondo![]()
Ehhh la donna dei fratelli di sport nn si tocca maiFoto della mamma!
Foto della mamma!
Ora è in vacanza dai suoi con la bimba.. domani la raggiungo e le chiedo se posso postare la foto (è un filo restia ai social)Ehhh la donna dei fratelli di sport nn si tocca mai

Auguri anche a te di buone vacanze ma sopratutto di buona Otzaler.. bella GF, impegnativa ma da fare almeno una volta.. io ho già dato e adesso non sarebbe più nelle mie corde ma ho bene in mente lo stato d'animo degli ultimi tornanti del RomboRagazzi buone vacanze a tutti io le ho appena iniziate e finiranno il 1 settembre a solden, buone pedalate ovviamente su Colnago [emoji6]

Io il rombo lo trovò perfetto ai ferriAuguri anche a te di buone vacanze ma sopratutto di buona Otzaler.. bella GF, impegnativa ma da fare almeno una volta.. io ho già dato e adesso non sarebbe più nelle mie corde ma ho bene in mente lo stato d'animo degli ultimi tornanti del Rombo![]()
Anche in umido con le olive taggiasche ha il suo perchè.. però sarei anche d'accordoIo il rombo lo trovò perfetto ai ferri

Il papà è un figaccione e ha sparpagliato di queste bellezze in giro per il mondo![]()

Io il pesce cm la carne lo amo in purezzaAnche in umido con le olive taggiasche ha il suo perchè.. però sarei anche d'accordo![]()
E sono ridaccordo.. tant'è che se mi va di culo e riesco a portare la famigliuola qui :Io il pesce cm la carne lo amo in purezza
griglia olio e sale
Ci son stato 2 volte in Marocco e mi è piaciuto moltoE sono ridaccordo.. tant'è che se mi va di culo e riesco a portare la famigliuola qui :
Vedi l'allegato 184913
Dove c'è un allevamento di ostriche fra i più prestigiosi e i pescatori cucinano al fuoco sulla spiaggia granseole e sanpierre appena pescati mi sentirò un Re
l'unica cosa che mancherà sarà l'inaffiata di quello giusto che purtroppo in spiaggia è proibito
Domani si vola :-)
Ahhhh grande L’OstricaroPer le ostriche vieni in Normandia
C’è anche un ostricaro che vende COLNAGO
Tra tutti i posti del Marocco.. Marrakech è quella che amo meno così come Agadir.. troppo turisticizzate.Ci son stato 2 volte in Marocco e mi è piaciuto molto
Marrakech è bellissima
Ohhh dove minkia eri? In chiesa ?Auguri bresciano !
Nel deserto ci son stato 3 gg fantasticoTra tutti i posti del Marocco.. Marrakech è quella che amo meno così come Agadir.. troppo turisticizzate.
Preferisco di gran lunga Quarzazate o Merzouga che è alle porte del gran deserto.. poi se vuoi stare sul mare dovresti vedere Dakhla :
Vedi l'allegato 184914
Dove in pratica trovi giusto il necessario per vivere ma con spiaggioni e rocce che scompaiono in base alle maree.. ultimamente però ha iniziato ad essere invasa dai surfisti francesi e inglesi.
A Oualidia le ostriche te le tirano sul dalla barca e le mangi al momento.. sai cosa significa, che scrocchiano tanto sono fresche e con 20 € ti fai un indigestionePer le ostriche vieni in Normandia
C’è anche un ostricaro che vende COLNAGO
In chiesa la vedo dura !!! Ieri in autostrada e poi in giardino oggi in bici per sciogliere le gambe dopo la settimana di riposo . Mi sono sgranchito con 150 km e 1400 metri di dislivello .Ohhh dove minkia eri? In chiesa ?