COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.622
.
Visita sito
Bici
mia
Ragazzi buone vacanze a tutti io le ho appena iniziate e finiranno il 1 settembre a solden, buone pedalate ovviamente su Colnago [emoji6]
Auguri anche a te di buone vacanze ma sopratutto di buona Otzaler.. bella GF, impegnativa ma da fare almeno una volta.. io ho già dato e adesso non sarebbe più nelle mie corde ma ho bene in mente lo stato d'animo degli ultimi tornanti del Rombo :wacko:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.622
.
Visita sito
Bici
mia
Io il pesce cm la carne lo amo in purezza
griglia olio e sale
E sono ridaccordo.. tant'è che se mi va di culo e riesco a portare la famigliuola qui :

Schermata 2019-08-13 alle 14.32.34.png

Dove c'è un allevamento di ostriche fra i più prestigiosi e i pescatori cucinano al fuoco sulla spiaggia granseole e sanpierre appena pescati mi sentirò un Re ;-)
l'unica cosa che mancherà sarà l'inaffiata di quello giusto che purtroppo in spiaggia è proibito :-(
Domani si vola :-)
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.576
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
E sono ridaccordo.. tant'è che se mi va di culo e riesco a portare la famigliuola qui :

Vedi l'allegato 184913

Dove c'è un allevamento di ostriche fra i più prestigiosi e i pescatori cucinano al fuoco sulla spiaggia granseole e sanpierre appena pescati mi sentirò un Re ;-)
l'unica cosa che mancherà sarà l'inaffiata di quello giusto che purtroppo in spiaggia è proibito :-(
Domani si vola :-)
Ci son stato 2 volte in Marocco e mi è piaciuto molto
Marrakech è bellissima
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.622
.
Visita sito
Bici
mia
Ci son stato 2 volte in Marocco e mi è piaciuto molto
Marrakech è bellissima
Tra tutti i posti del Marocco.. Marrakech è quella che amo meno così come Agadir.. troppo turisticizzate.
Preferisco di gran lunga Quarzazate o Merzouga che è alle porte del gran deserto.. poi se vuoi stare sul mare dovresti vedere Dakhla :

Schermata 2019-08-13 alle 14.47.08.png

Dove in pratica trovi giusto il necessario per vivere ma con spiaggioni e rocce che scompaiono in base alle maree.. ultimamente però ha iniziato ad essere invasa dai surfisti francesi e inglesi.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.576
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Tra tutti i posti del Marocco.. Marrakech è quella che amo meno così come Agadir.. troppo turisticizzate.
Preferisco di gran lunga Quarzazate o Merzouga che è alle porte del gran deserto.. poi se vuoi stare sul mare dovresti vedere Dakhla :

Vedi l'allegato 184914

Dove in pratica trovi giusto il necessario per vivere ma con spiaggioni e rocce che scompaiono in base alle maree.. ultimamente però ha iniziato ad essere invasa dai surfisti francesi e inglesi.
Nel deserto ci son stato 3 gg fantastico
Cm città MRK a me è piaciuta,?almeno una volta va vista, poi è chiaro che se la Nazione la conosci bene avrai posti migliori da consigliare
 
  • Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.