Ciclocomputer Android con IpBike

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
345
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
Ecco gli screenshoot zoom 17 e 15. della Elevate 4
Io uso il dark mode per consumare meno batteria. Come puoi vedere indica anche le cime con la relativa quota. inoltre le strade sono contrassegnate da colori e tratteggi a seconda della tipologia, poi fontane, bar, ristori ma volendo puoi inserire altre informazioni dal menu
Lo sto sperimentando da ieri e devo dire molto comodo, devo ancora capire i vari simboli e colori e differenze con la versione Elements

ho installato anche io Elevate4, al più presto lo proverò sul campo grazie della dritta!

ps: non ho capito come si mette il dark mode...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sto usando da circa 15gg un garmin 1030 al posto di ipbike....

A parte qualche la parte della navigazione decisamente superiore a Ipbike ed altri piccoli dettagli come i widget o integrazione perfetta degli assioma (mostra le metriche di pedalata),tutto il resto è uguale ad ipbike...anzi secondo me ipbike è superiore....

Come nr di dati larghezza schermo ..notifiche....personalizzazione etc etc.....


Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Sto usando da circa 15gg un garmin 1030 al posto di ipbike....

A parte qualche la parte della navigazione decisamente superiore a Ipbike ed altri piccoli dettagli come i widget o integrazione perfetta degli assioma (mostra le metriche di pedalata),tutto il resto è uguale ad ipbike...anzi secondo me ipbike è superiore....

Come nr di dati larghezza schermo ..notifiche....personalizzazione etc etc.....


Inviato dal mio S10 Ipbike powered
Io mi trovo benissimo con ipbike , ora con le mappe e veramente completo e soprattutto non spendi una fortuna per un G. 1040.
Spero solo che Ifor continui a sviluppare e prima o poi cambi l'interfaccia

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io mi trovo benissimo con ipbike , ora con le mappe e veramente completo e soprattutto non spendi una fortuna per un G. 1040.
Spero solo che Ifor continui a sviluppare e prima o poi cambi l'interfaccia

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Le mappe le ha sempre avute....la grande mancanza è il fuori percorso.....vediamo se prima o poi implenterà questa.nuova funzione

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Io mi trovo benissimo con ipbike , ora con le mappe e veramente completo e soprattutto non spendi una fortuna per un G. 1040.
Spero solo che Ifor continui a sviluppare e prima o poi cambi l'interfaccia

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk


Le mappe le ha sempre avute....la grande mancanza è il fuori percorso.....vediamo se prima o poi implenterà questa.nuova funzione

Inviato dal mio S10 Ipbike powered

L'unico problema, almeno per me, è che non esistono smartphone compatibili di dimensioni ridotte.
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Le mappe le ha sempre avute....la grande mancanza è il fuori percorso.....vediamo se prima o poi implenterà questa.nuova funzione

Inviato dal mio S10 Ipbike powered

Sì, manca il fuori rotta ma per me non è un grosso problema, quando sto per arrivare ad un bivio vado sulla schermata mappa e immediatamente vedo dove devo girare
 

bdclover

Novellino
26 Settembre 2016
86
9
Vicenza
Visita sito
Bici
Wilier
Sì, manca il fuori rotta ma per me non è un grosso problema, quando sto per arrivare ad un bivio vado sulla schermata mappa e immediatamente vedo dove devo girare
Scusate, cos'è il fuori rotta?
Altra cosa: a voi Elevate 4 non da problemi non fase di installazione? A me quando seleziono il tema dice: map file issue .
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se segui un percorso ae sbagli strada il garmin ti avvisa ipbike no...successo a me una volta ho sbsgliato ad un bivio mi sono fatto 4km di discesa e poi reso conto dell errore sono ritornato indietro com relativa salita non prevista

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 
  • Mi piace
Reactions: Dar22

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Scusate, cos'è il fuori rotta?
Altra cosa: a voi Elevate 4 non da problemi non fase di installazione? A me quando seleziono il tema dice: map file issue .
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Nessun problema su Elevate, una volta scaricato nella cartella di Ipbike richiami il tema rendering xml e lo dovrebbe caricare sulla mappa
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Vai nel menu della bicicletta interessata e spunta la voce....

81dcc88873928632918d6c675bee3a7d.jpg


Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Ragazzi io proprio non capisco come aggiungere il Varia Rtl 510(aggiornato ultimo fw).
Ho installato Ipsensor, accendo la luce fissa rossa con led blu che lampeggia.
Vado su Ipsensor e clicco add bluetooth poi non mi sembra di vedere alcun dispositivo, al massimo vedo un dispositivo di nome "null" ma anche aggiungendolo non semba quello giusto.

Cosa sbaglio? senza uscire in bici posso rendermi conto se funziona o meno con qualche valore?
Grazie a tutti.
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Ragazzi io proprio non capisco come aggiungere il Varia Rtl 510(aggiornato ultimo fw).
Ho installato Ipsensor, accendo la luce fissa rossa con led blu che lampeggia.
Vado su Ipsensor e clicco add bluetooth poi non mi sembra di vedere alcun dispositivo, al massimo vedo un dispositivo di nome "null" ma anche aggiungendolo non semba quello giusto.

Cosa sbaglio? senza uscire in bici posso rendermi conto se funziona o meno con qualche valore?
Grazie a tutti.
Accendi il Varia, luce rossa fissa o intermittente poi vai su IpSensorMan e clicca su la lente di ingrandimento a quel punto ti trova il Radar e Lights (che però non funzionano) come Ant+ .
Poi apri IpBike e aggiungi il Radar alla bici . Fatto
Puoi anche provarlo.
Avvi i sensori e se IpSensorMan non lo apre lo forzi cliccando Open, appena parte dovresti vedere tranking su IpSensorMan
 
  • Mi piace
Reactions: Cyberlo