Inizia a comprare i sensoriahahahah...certo che sarebbe opportuno avere un contakm di "rispetto" in caso il gps mi mollasse![]()
senza sei quasi come Kaiser
Inizia a comprare i sensoriahahahah...certo che sarebbe opportuno avere un contakm di "rispetto" in caso il gps mi mollasse![]()
Come si stava in Paradiso?Io ho terminato le mie due settimane di preparazione in "altura". Anche quest'anno ho ottenuto degli ottimi risultati in termini di peso: +5kgma ne vale sempre la pena. Vediamo se oggi mi vien voglia di gonfiare la V1 e fare un paio d'orette...
Vedi l'allegato 185133
ho fatto tanto per non avere funi e stoppini, figurati se adesso mi metto un elastico fermacapelli sul mozzoInizia a comprare i sensori
senza sei quasi come Kaiser
come andare in discesa 53x11...godi come un pazzo, ma tutto scorre troppo veloceCome si stava in Paradiso?
Che cavolo ti è successo?ho fatto tanto per non avere funi e stoppini, figurati se adesso mi metto un elastico fermacapelli sul mozzo
come andare in discesa 53x11...godi come un pazzo, ma tutto scorre troppo veloce
Anche a me il sensore sul mozzo faho fatto tanto per non avere funi e stoppini, figurati se adesso mi metto un elastico fermacapelli sul mozzo
come andare in discesa 53x11...godi come un pazzo, ma tutto scorre troppo veloce

Tu di ste cose manco devi parlareAnche a me il sensore sul mozzo fa![]()
No no .... io parlo,giudico,critico eccome!Tu di ste cose manco devi parlare
sono appena tornato...sarà colpa dell'adipe che mi ritrovo addosso!Che cavolo ti è successo?
Sei diventato romantico e poetico
Stai bene?
Sei tu?
Ahhhh
Nn è che ti han ciulato il nick?
Chefchaouen - MaroccoVedi l'allegato 185199 Per chi indovina c’è una coppia di pattini usati ma buonicome nuovi
in palio.

Li darò a Giulio che li passa a Vecchia
mi sembra un'ottima soluzione!Li darò a Giulio che li passa a Vecchia
Why?!Io non potrei partecipare![]()
Giro a malapena l'Italia,ho paura dell'aereo,non vedo molte possibilità di indovinare certi luoghi.
Oggi finalmente sono riuscito a salire fino al famoso Block Haus a 2068m.
Dopo 21 km di salita all’8%medio.
È sempre un piacere pedalare sulle nostre amate. [emoji3590]
Vedi l'allegato 185214 Vedi l'allegato 185213
Anche io ho quella maglietta assos dell’italia
Complimenti bella salita prima o poi la proverò !Oggi finalmente sono riuscito a salire fino al famoso Block Haus a 2068m.
Dopo 21 km di salita all’8%medio.
È sempre un piacere pedalare sulle nostre amate. [emoji3590]
Vedi l'allegato 185214 Vedi l'allegato 185213