Pensa che ho doppio supporto e doppio sensore così posso spostarlo a seconda della bici che uso. Sono troppo furbo!
La vedo molto dura....io domani ti mando un messaggio su Whatsapp sia che vengo o no,così ti regoli.Fatti trovare allo stadio alle 9.30 domani che facciamo le Coste insieme
Cazzo e’ verosenza misuratore di potenza? tu sei matto
La vedo molto dura....io domani ti mando un messaggio su Whatsapp sia che vengo o no,così ti regoli.

Speriamo che almeno la sella ci sia! @golias IDOLOMa quante volte tocca dirvelo che Fabio basta che gli dici dove sta la sella e lui si mette a pedalare.. che vuoi che gli freghi di tutti quegli ammenicoli che lo distraggono e basta... LUI è UNO CHE PEDALA !!
non va a fare il fighetto al bar![]()
E io che ne so.. magari ti piace anche solo il cannotto !!Speriamo che almeno la sella ci sia!

Per quello che scrivo che è Santa.Fabio, tua moglie ne è al corrente?
Fabio io sono con te, stasera ti hanno martellato!Speriamo che almeno la sella ci sia! @golias IDOLO
L'importante che sia COLNAGO,poi le sezioni poco importano.E io che ne so.. magari ti piace anche solo il cannotto !!
![]()
Il primo mi attizza,mi ricorda i freni delle bici non RIM!Vedi l'allegato 185413 Vedi l'allegato 185414 Fabio, se usi qs telefoni e nn ti rispondo sappi che non sono compatibili con i phone...
... non vorrei che ci rimanessi male
Grazie gigioFabio io sono con te, stasera ti hanno martellato!
Ho il mal di pancia dalle risate, voi siete fuori di brutto [emoji3][emoji3][emoji3]
Inviato dal mio CMR-AL09 utilizzando Tapatalk
per il tuo supporto,ebbene ho le spalle larghe per tener testa a certi individui.Vedi l'allegato 185428 Vedi l'allegato 185429 Finalmente ho avuto il piacere di conoscere Fabio, detto @Kaiser Jan.....
Adesso capisco come fa ad andare così forte il Fabio