COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Sicuramente soffrirò di demenza senile, gli sudi parlano che si ha un inizio dopo i 20 anni...
Trovo molto più demente il tuo consiglio di spedire bagagli X 3 gg cambiando 2/3 location di alloggio
Ma ognuno si organizza come crede e sopratutto usa la bici come vuole
Sai perché nn esco mai con la maggior parte dei ciclisti?
Perché X loro esiste solo l’orologio dovendo rientrare ad una certa ora perché la moglie o la compagna spacca altrimenti
Mi sembra di rivivere quando giocavo a calcio che quasi tt lavavano la roba in doccia altrimenti le sentivano su dalle donne
Scelta di vita, l’essere sottomesso sopratutto x qs cose non fa X me...
E di donne ne ho cambiate, mia fortuna tutt’e intelligenti che di certo nn pensavano minimamente qs cose, anzi
È la qualità del tempo che dedichi X amare non la quantità....

ma cosa c'entra l'orario con i la borsa gipsy. io quella roba non la metterei mai dietro la ima bici e preferirei organizzarmi differentemente come ti ho detto. se a te piace cosi meglio :)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ma cosa c'entra l'orario con i la borsa gipsy. io quella roba non la metterei mai dietro la ima bici e preferirei organizzarmi differentemente come ti ho detto. se a te piace cosi meglio :)
Andrea, nn so più come spiegartelo
Che cazzo devi organizzare i bagagli X 3 gg in bici?
Nn ho bagagli X 20 giorni ma X 3 di cui di giorno sempre in bici
L’esempio dell’orario l’ho fatto in relazione che nn tutti usiamo la bici in modo uguale, tt qua.
Personalmente io esco in bici senza pensare all’orario, ecco perché sono spesso e X fortuna da solo

Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
aggiungo che la cosa bella è avere bici in qs caso aiutati da accessori il più versatile possibile.
Usare la bici X una cronoscalata, per una passeggiata, per un medio viaggio mi fa capire la sua polivalenza: “prestazione” e comodità in primis
Stessa cosa della mia ultima moto
Bmw K 1300 r
2010: 20 giorni con compagna in Corsica stra carichi di bagagli, girato 4 hotel X tt la Corsica, al ritorno dopo 2 giorni partenza con amici in Slovenia e Croazia a darci dentro...
a Rijeka ebbi l’idea di girare in pista tt insieme...
Stessa moto, 3 utilizzi diversi, ecco qs X me è un mezzo intelligente ci fai tutto

Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.024
26.295
.
Visita sito
Bici
mia
Un mio amico ci ha fatto quasi 4000 km con una bike da supermercato caricato in quel modo.. e alla fine ha fatto pure il passo della Cisa dopo quasi 45 gg di viaggio ;-)
Comunque Giulio... stai parlando con uno che di avventure ne conta a centinaia con moto-auto-bici e prossimamente quando l'equilibrio sarà molto più scarso.. a piedi ;-)

• Mi piace
Reactions: Maceio

golias

28 Marzo 2018
35.024
26.295
.
Visita sito
Bici
mia
Si...forse sono più versatili...ma con le 60 la bici è più figa....:ola:...e visto che intanto mondiali non ne vinciamo più,tanto vale aver la bici figa...:-)xxxx:mrgreen:
Mah.. sono gusti, a me non piacciono tantissimo i ruotoni, per me appesantiscono il mezzo a maggior ragione una Colnago serie C 60-64 che è bella filante.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Un mio amico ci ha fatto quasi 4000 km con una bike da supermercato caricato in quel modo.. e alla fine ha fatto pure il passo della Cisa dopo quasi 45 gg di viaggio ;-)
Comunque Giulio... stai parlando con uno che di avventure ne conta a centinaia con moto-auto-bici e prossimamente quando l'equilibrio sarà molto più scarso.. a piedi ;-)
Ma guarda che a me del pensiero e giudizio degli altri proprio frega un cazzo se si dimostra X presa di posizione o tanto per...
senza magari mai aver viaggiato in bici X più di 6/7 ore

golias

28 Marzo 2018
35.024
26.295
.
Visita sito
Bici
mia
Ma guarda che a me del pensiero e giudizio degli altri proprio frega un cazzo se si dimostra X presa di posizione o tanto per...
senza magari mai aver viaggiato in bici X più di 6/7 ore
Che centra il giudizio ;nonzo%
A me manca solo di viaggiare la notte (come fa invece un nostro caro amico qui nel forum che si cucca Bolzano > Roma tutta d'un fiato) poi ne ho fatte di cotte e di crude.. forse più le prime che seconde ;pirlùn^

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.774
33.128
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Com'è Giulio che questa mattina in cima al Selvino a fare il figo al bar,la gente si fermava a guardare,facendomi i complimenti, la mia C64 con freni rim, funi e dolcis in findus il cateye?

• Mi piace
Reactions: gigio17

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Che centra il giudizio ;nonzo%
A me manca solo di viaggiare la notte (come fa invece un nostro caro amico qui nel forum che si cucca Bolzano > Roma tutta d'un fiato) poi ne ho fatte di cotte e di crude.. forse più le prime che seconde ;pirlùn^
Infatti tu che centri?
Tu hai scritto Giulio stai parlando con uno....
La diatriba X la borsa era con Andrea, nn X escluderti sia chiaro ma dal tuo messaggio...

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Com'è Giulio che questa mattina in cima al Selvino a fare il figo al bar,la gente si fermava a guardare,facendomi i complimenti, la mia C64 con freni rim, funi e dolcis in findus il cateye?
Son contento per te, anche a me li fanno col c60
Forse ancora nn ti è chiaro che scherzo e quel poco di serietà dei miei messaggi sono un invito a passare al disc X 2 motivi:
Sicurezza
Svalutazione
Estetica ( no cavi )
Penso sia la 347653 volta che lo spiego

• Mi piace
Reactions: gigio17

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.233
1.479
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Osti a saperlo salivo a Selvino questa mattina
Trovato x caso uno del mio paese stava per andare a Selvino poi ha cambiato idea e mi ha seguito verso Vertova a vedere gara juniores

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.