il Bondone è una salita che porterò sempre con me, davvero bella ed infinita. La feci alla Gaul ma prima o poi ci revedremo sicuramente.Oggi ciclabile da Rovereto nord a Trento (partenza funivia) e poi il Bondone, con calma e fermandomi ogni paese ad aspettare il resto della compagnia, pedalare senza auto è da fare più spesso, 88 km 1595d+
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Che andivia !!Oggi ho pedalato nel mio angolo di Paradiso. Sarei rimasta lassù, in quel luogo a me caro. Lungo la salita ho mangiato more e fichi, che delizia!! Percorso 84 km .....là dove mi porta il cuore Vedi l'allegato 185461 Vedi l'allegato 185462 Vedi l'allegato 185463 Vedi l'allegato 185464

basta con i fichi per favoreOggi ho pedalato nel mio angolo di Paradiso. Sarei rimasta lassù, in quel luogo a me caro. Lungo la salita ho mangiato more e fichi, che delizia!! Percorso 84 km .....là dove mi porta il cuore Vedi l'allegato 185461 Vedi l'allegato 185462 Vedi l'allegato 185463 Vedi l'allegato 185464

Sel al posto dei fichi erano fiche,avresti detto basta?basta con i fichi per favore. domani ne vedrò talmente tanti che gia ho gli incubi
non avrei pedalato per stare tutto il giorno in campagnaSel al posto dei fichi erano fiche,avresti detto basta?![]()

Beh.. prima o dopo ti toccaSel al posto dei fichi erano fiche,avresti detto basta?![]()

Lo immaginavonon avrei pedalato per stare tutto il giorno in campagna![]()

Ce ne faremo una ragione!Beh.. prima o dopo ti tocca![]()
Oggi preferirei i fichi, non ne trovoSel al posto dei fichi erano fiche,avresti detto basta?![]()

Apperò!Oggi preferirei i fichi, non ne trovo
A parte al mercato a 10 euro al kg![]()
10 euroooooo, se ne vuoi te li spedisco a 3 euro se poi passi qui anche a 2 euroOggi preferirei i fichi, non ne trovo
A parte al mercato a 10 euro al kg![]()
Dove abiti?10 euroooooo, se ne vuoi te li spedisco a 3 euro se poi passi qui anche a 2 euro
Direi di si!provincia di roma, siamo lontanucci![]()
Ora capisco perché riuscite a pedalare così tanto e forte tu e @CANNONDALE10: il vostro segreto sono i fichiOggi ho pedalato nel mio angolo di Paradiso. Sarei rimasta lassù, in quel luogo a me caro. Lungo la salita ho mangiato more e fichi, che delizia!! Percorso 84 km .....là dove mi porta il cuore Vedi l'allegato 185461 Vedi l'allegato 185462 Vedi l'allegato 185463 Vedi l'allegato 185464
Invece il @Kaiser Jan all'inizio della salite trova sempre la solita scritta : forza che in cima c'è una che te la dà !!Ora capisco perché riuscite a pedalare così tanto e forte tu e @CANNONDALE10: il vostro segreto sono i fichi![]()