COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.776
33.136
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Prego, è la verità;-). Beh in questo caso hanno poco a che fare con le mie. Allora goditele! Ritengo siano tra le top ruote sul mercato, poi da Campagnolo che le ha sempre sapute fare. Io però avrei preso le 40, più polivalenti. Giustamente ad ognuno il suo!
È vero, che come scrivevo post fa, il mio meccanico mi ha orientato per le 45,ma ho detto che con un telaio come è il C64 un bel 60 mm ci sarebbero state,e a primo impatto,ho avuto ragione.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.025
26.295
.
Visita sito
Bici
mia
Pardon, non le conoscevo così bene. In tal caso non farebbero comunque per me, troppo alte ;)
Troppo alte le 45 ?
Secondo me sei abituato a cerchi di concezione superata, i cerchi in carbo attuali da 35-40 mm in poi sono tutti o quasi versione U-Shape, in pratica è un profilo dove l'effetto yaw (vento di 3/4 o quasi laterale) si percepisce pochissimo e non hanno più (o quanto meno è molto limitato) l'effetto vela.

• Mi piace
Reactions: THE MATRIX M+

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Troppo alte le 45 ?
Secondo me sei abituato a cerchi di concezione superata, i cerchi in carbo attuali da 35-40 mm in poi sono tutti o quasi versione U-Shape, in pratica è un profilo dove l'effetto yaw (vento di 3/4 o quasi laterale) si percepisce pochissimo e non hanno più (o quanto meno è molto limitato) l'effetto vela.
Può essere, effettivamente non possiedo ruote di nuova concezione. Grazie per l’info;)

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non sono morto... Sono in ferie al mare e ogni tanto, ma proprio ogni quasi mai tanto, tolgo un po' di ruggine, però seguo gazza71 che tiene alto il marchio

Ho perso le ultime 20 pagine di post ‍♂️♂️

A prestissimo

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.903
11.245
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Non sono morto... Sono in ferie al mare e ogni tanto, ma proprio ogni quasi mai tanto, tolgo un po' di ruggine, però seguo gazza71 che tiene alto il marchio

Ho perso le ultime 20 pagine di post ‍♂️♂️

A prestissimo
Grazie @senzasosta :-onon sono la persona adatta a tenere alto il marchio Colnago, ci sono CICLISTI molto più validi di me in questo club....
Ho avuto la fortuna di riuscire a pedalare con una certa continuità nelle ultime settimane, nonostante i dolorini al tendine, e quando mancino km mi diverto un sacco bella cumpa

• Mi piace
Reactions: senzasosta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.