Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

Alexstep

Pignone
24 Febbraio 2018
238
120
39
Osimo
Visita sito
Bici
Colnago V4rs
Fresco possessore di Tarmac sl6 disc...cambiato telaio dopo 9 mesi di Infinito cv disc....bici davvero ben riuscita...comunque parlando in giro per la sl7 si parla di tour 21 con modelli 2022...quindi altri due anni...
 
  • Mi piace
Reactions: BluTornado

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Fresco possessore di Tarmac sl6 disc...cambiato telaio dopo 9 mesi di Infinito cv disc....bici davvero ben riuscita...comunque parlando in giro per la sl7 si parla di tour 21 con modelli 2022...quindi altri due anni...
Stessa idea del mio negoziante, ecco perchè mi consigliava il passaggio al disc oltre al fatto di poter vendere s'intende ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ste PR

Mapomac

Novellino
28 Settembre 2016
32
3
Visita sito
Bici
???
Vorrei sapere se esiste una casistica simile alla mia: Tarmac SL5, colore bianco. Noto in alcune parti del telaio una sorta di sfumatura gialla che non mi sembra venga via con una pulizia profonda.
Capitato anche ad altri ?

 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Vorrei sapere se esiste una casistica simile alla mia: Tarmac SL5, colore bianco. Noto in alcune parti del telaio una sorta di sfumatura gialla che non mi sembra venga via con una pulizia profonda.
Capitato anche ad altri ?




ad un mio amico che aveva lo stesso colore, si era ingiallito sui foderi posteriori, forse anche per il sole

informati dal rivenditore se sei ancora in garanzia
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Vorrei sapere se esiste una casistica simile alla mia: Tarmac SL5, colore bianco. Noto in alcune parti del telaio una sorta di sfumatura gialla che non mi sembra venga via con una pulizia profonda.
Capitato anche ad altri ?



Alcuni anni fa avevo un tarmac sl4 s-works ltd contador. Sul tubo orizzontale era bianco perlato e, dopo il sole preso in due anni di uscite, si era scolorito leggermente. Il bianco era tendente al giallo. Quindi presumo sia quello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.