Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
sul letto.......metterci altro è scontato!.........hai mai provato sulla lavatrice?:culo:

dai con sta foto.....che la coccinella è curiosa di vedere la sua sorellina!o-o

HAHAHAHAHAHHA......no dai sulla lavatrice no.....mi vergogno :-(

Cmq mi devi insegnare a postare le foto come fai tu....a giorni ti accontenterò promesso, ho cmq delle differenze, ruote da allenamento, portaborraccie....sella e guanitura.....diciamo che la mia sarà sicuramente un pò più leggera :-) poi giudicherai tu e so che sarai obbiettivo o-o
Ma un giro insieme lo dobbiamo fare ok.....prima o poi...io capito dalle tue parti una volta l'anno....ma se tu vieni magari a vedere il giro sulle 3cime di lavaredo ti offro colazione pranzo e cena....che ne dici???
Così poi faremo sbavare un pò di gente :-)
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
HAHAHAHAHAHHA......no dai sulla lavatrice no.....mi vergogno :-(

Cmq mi devi insegnare a postare le foto come fai tu....a giorni ti accontenterò promesso, ho cmq delle differenze, ruote da allenamento, portaborraccie....sella e guanitura.....diciamo che la mia sarà sicuramente un pò più leggera :-) poi giudicherai tu e so che sarai obbiettivo o-o
Ma un giro insieme lo dobbiamo fare ok.....prima o poi...io capito dalle tue parti una volta l'anno....ma se tu vieni magari a vedere il giro sulle 3cime di lavaredo ti offro colazione pranzo e cena....che ne dici???
Così poi faremo sbavare un pò di gente :-)

per le foto...no problem....è una cosa semplicissima.
per il giro ben volentieri!.......pensa che propio la settimana scorsa con un amico si stava pensando di venire su per vedere la tappa e farsi un giretto su quelli splendidi monti!
..............comunque per giugno/luglio....un paio di week end dalle tue parti li facciamo sicuramente!
se capiti prima te.....tanto meglio........vorrà dire che ci faremo un paio di giretti assieme!!!!o-o


ps: ieri sono uscito con un ex pro( ma ancora molto giovane)......ha fare le ripetute FO!:wacko: .............se volete vi dico come sono messi i miei quadricipiti........ma probabilmente ve lo immaginate da soli!..........sembra si siano trasformati in DUROcipiti!:culo: :culo:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Bhè io son 4 settimane che uso la rotopress....mi si sono ingrossate le gambe.... :-) ed in più mi sento benone...ahhh scappo devo fare un richiamo .-) bye bye


il richiamo per la scarlattina?:culo:

questa deve essere la mia settimana da panico!:afraid:
oggi sono uscito con quella che qui chiamiamo "la balla".....tra cui in mezzo c'era anche negrini( avete presente chi ha vinto le ultime 4 maratone delle dolomiti?:asd: )........mamma mia quanto vanno forte!:wacko:
comunque ho avuto la soddisfazione di riuscirci a stare assieme........a tirare però non ci sono andato:smile: ......altrimenti facevo calare drasticamente la media e probabilmente mi sarei anche preso degli insulti!!!:asd: :culo:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
oggi sono uscito con quella che qui chiamiamo "la balla".....tra cui in mezzo c'era anche negrini( avete presente chi ha vinto le ultime 4 maratone delle dolomiti?:asd: )........mamma mia quanto vanno forte!:wacko:


nic raccontami qualcosa in più......che giro avete fatto, fanno paura in salita, in pianura,..... velocità in pianura, ecc :-)

insomma qualche particolare interessante giusto per farsi un'idea :lookaround: :-o


allora è colpa tua se ieri pomeriggio il negozio era chiuso, sono passato per comprare la divisa ed invece :-( .....alla fine ne ho comprata un'altra della specialized perchè non potevo aspettare altrimenti stamattina ero senza :ueh:
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
200
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
nic raccontami qualcosa in più......che giro avete fatto, fanno paura in salita, in pianura,..... velocità in pianura, ecc :-)

insomma qualche particolare interessante giusto per farsi un'idea :lookaround: :-o


allora è colpa tua se ieri pomeriggio il negozio era chiuso, sono passato per comprare la divisa ed invece :-( .....alla fine ne ho comprata un'altra della specialized perchè non potevo aspettare altrimenti stamattina ero senza :ueh:

Mi aggancio a Stambecco
Nick quando hai tempo racconta un pò l'uscita, sono interessato anch'io dei numeri che avete fatto
Te lo chiedo perchè quelli che vanno forti della mia zona li vedo per tre minuti e poi mi sverniciano :afraid:
 

just

Apprendista Passista
5 Settembre 2005
897
0
Visita sito
come al solito arrivo in ritardo..... solo in un caso arrivo 'seeeempre' troppo presto.... tacci miei...
inZomma nick ;nonzo% ci eravamo detti che i soldoni della rapa dovevamo tenerli al sicuro per un pò.... invece tu (al solito....) te ne vai in giro a far spesa alla faccia mia :tie:

bellissima :love[1]: auguroni o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
come al solito arrivo in ritardo..... solo in un caso arrivo 'seeeempre' troppo presto.... tacci miei...
inZomma nick ;nonzo% ci eravamo detti che i soldoni della rapa dovevamo tenerli al sicuro per un pò.... invece tu (al solito....) te ne vai in giro a far spesa alla faccia mia :tie:

bellissima :love[1]: auguroni o-o

ciao just!o-o .......sai com'è.....al cuor non si comanda!:culo:
.............altrimenti col cavolo che vendevo la bambolina!:asd:

grazie 1000!o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Mi aggancio a Stambecco
Nick quando hai tempo racconta un pò l'uscita, sono interessato anch'io dei numeri che avete fatto
Te lo chiedo perchè quelli che vanno forti della mia zona li vedo per tre minuti e poi mi sverniciano :afraid:


e io mi aggancio a te ma prendo anche stambecco!o-o

allora.........in realtà non ho fatto tutto il giro con loro per 2 ragioni..........la prima che l'amico che era uscito con me si era staccato perchè non riusciva a stare nel gruppo(stambecco....hai presente enrico?.....lo hai visto....è uno che viaggia bene)........la seconda che al bivio per loiano il gruppo si è diviso e la festa era comunque finita!
comunque....il percorso è stato da bologna sulla fondovalle savena fino appunto al bivio per loiano.....quindi in realtà nel gruppone sono stato per 25 km!
per te straker che non conoscerai bene la zona si tratta di una salita falsopiano che sale dolcemente al 2/3% mediamente.......quindi ti permette di spingere anche i rapportoni sviluppando velocità!
ieri c'era un fastidioso ( a tratti anche forte) vento contrario che tirava da sud.......ma in mezzo alla balla si stava ben riparati!:culo:
comunque la velocità "ballava":culo: ......mediamente tra i 35 e i 40/42 km/h.......in alcuni punti dove la pendenza aumentava un po o le raffiche di vento erano più forti si scendeva anche a 30 km/h!
al bivio mi sono girato per tornare dal mio amico( lo avevo lasciato da solo poveretto.......un comportamento un po da bastardo....ma la voglia di mettermi alla prova con quei motorini è stata troppo forte!:asd: ).....abbiamo quindi continuato assieme fino a castel dell' alpe....poi abbiamo girato per piamaggio, monghidoro, loiano e da li siamo tornati sul fondovalle per tornare a casa!
insomma....89 km di puro godimento......sopratutto se si considera che il 20 di gennaio si è potuto andare a 850 mt di altitudine senza patire freddo!:lookaround:
foto ricordo a piamaggio....sosta caffè!:asd:


oggi uscitina domenicale di allegerimento....anche oggi il tempo ci ha premiato!
guardate un po che spettacolo la nebbia bassa e la foschia verso le 9,30!
le foto non rendono merito perchè fatte col telefonino.......ma certe volte questo sport regala paesaggi veramente da cartolina!o-o





 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Nik se posso permettermi, secondo me hai il manubrio troppo in basso.....hai fatto le misurazioni? Le hai controllate bene? Ho guardato bene e ho fatto caso alle foto postate all'inizio, avrai così a occhio dai 12 ai 16 cm di differenza tra sella e manubrio, lo si vede anche nell'ultima foto su cui sei in sella al mostro :-) per come hai distese le braccia.
Te o dico perchè io ho fatto le misure quest'autunno e ho come differenza tra i 6 e gl'8 cm.....difatti ho molti spessori sul canotto sotto la pipa più o meno dai 5cm....molti più dei tuoi....bhè forse mi maledirai....o forse mi sbaglio....bhè ne riparleremo se ti va, non voglio far casini o fare il sapientone!
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
, lo si vede anche nell'ultima foto su cui sei in sella al mostro :-) per come hai distese le braccia.
!


guarda bene, in quella foto è "in piedi" :asd:


grazie nic per i maggiori dettagli, anche io d'estate faccio quel fondovalle qualche volta e devo dire che nonostante sembri in pianura.... nelle gambe lo senti che non è pianura....c'è un punto poi che stranissimo, non si vede pendenza eppure le gambe cominciano a faticare dal nulla

fino a 35-37 in scia direi che potrei essere dei vostri anche io senza problemi (in forma).... oltre comincia ad essere....... :impic:
sarebbe stato bello vederli (anzi....non vederli :-( ) sulla salita che porta a loiano
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nik se posso permettermi, secondo me hai il manubrio troppo in basso.....hai fatto le misurazioni? Le hai controllate bene? Ho guardato bene e ho fatto caso alle foto postate all'inizio, avrai così a occhio dai 12 ai 16 cm di differenza tra sella e manubrio, lo si vede anche nell'ultima foto su cui sei in sella al mostro :-) per come hai distese le braccia.
Te o dico perchè io ho fatto le misure quest'autunno e ho come differenza tra i 6 e gl'8 cm.....difatti ho molti spessori sul canotto sotto la pipa più o meno dai 5cm....molti più dei tuoi....bhè forse mi maledirai....o forse mi sbaglio....bhè ne riparleremo se ti va, non voglio far casini o fare il sapientone!


ciao carini......ti ha già risposto stambecco.....se guardi bene sono in piedi sui pedali......in una posa smaccatamente fotografica!:culo:
comunque il mio dislivello è di 8,5 cm!........e non c'è nessun problema se mi fai osservazioni di questo tipo.........anzi..........certe volte servono a correggere errori!o-o
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
guarda bene, in quella foto è "in piedi" :asd:


grazie nic per i maggiori dettagli, anche io d'estate faccio quel fondovalle qualche volta e devo dire che nonostante sembri in pianura.... nelle gambe lo senti che non è pianura....c'è un punto poi che stranissimo, non si vede pendenza eppure le gambe cominciano a faticare dal nulla

fino a 35-37 in scia direi che potrei essere dei vostri anche io senza problemi (in forma).... oltre comincia ad essere....... :impic:
sarebbe stato bello vederli (anzi....non vederli :-( ) sulla salita che porta a loiano

ciao pippo!........sulla salita per loiano credo che ci siano andati negrini e pochi altri........ma io non mi sono neanche posto il problema........primo perchè enrico era rimasto solo e mi sentivo terribilmente in colpa..........secondo perchè intanto la salita la avrei fatta da solo probabilmente!:asd:

nota a margine...........vedo che le poetiche foto dei panorami nebbiosi hanno suscitato un entusiasmo irrefrenabile!:sborone:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ciao carini......ti ha già risposto stambecco.....se guardi bene sono in piedi sui pedali......in una posa smaccatamente fotografica!:culo:
comunque il mio dislivello è di 8,5 cm!........e non c'è nessun problema se mi fai osservazioni di questo tipo.........anzi..........certe volte servono a correggere errori!o-o

TONTOLONI lo so benissimo che sei in piedi....ma con chi credete d'aver a che fare???? :-)
....solo che mi sembravano cmq troppo distese le braccia e la sella secondo me nn ti era poi così distante dal culo....cmq se hai 8,5 non discuto...ma io allora dovrei avere 4....ed invece no ho 8cm....e non credo d'essere molto più alto di te.....cmq ho 76 altezza sella tu?? Grazie per la pazienza....cmq poi vedrai nelle foto :-)....intanto me la stò coccolando o-o
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
@nic e stambecco

Oltre alla "balla" dell'una (quello con cui penso tu sia uscito) ce ne sono altre un pò più umane????
Sapevo che c'era anche quella delle 2 e mezza (sempre li dalle parti di salieri) e d'estate quella delle 5 e mezza mart/giov (l'ultimo anno però c'era poca gente quelle poche volte che ci sono andato).
Qualcos'altro nella zona bologna/s.lazzaro?
Ciaoooooo
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
TONTOLONI lo so benissimo che sei in piedi....ma con chi credete d'aver a che fare???? :-)
....solo che mi sembravano cmq troppo distese le braccia e la sella secondo me nn ti era poi così distante dal culo....cmq se hai 8,5 non discuto...ma io allora dovrei avere 4....ed invece no ho 8cm....e non credo d'essere molto più alto di te.....cmq ho 76 altezza sella tu?? Grazie per la pazienza....cmq poi vedrai nelle foto :-)....intanto me la stò coccolando o-o

non mi ricordo bene l'altezza sella....ma mi sembra che + o - sia li vicino!
ho trovato questa foto fatta durante la prova del telaio seduto e presa di lato.......direi che si dovrebbe vedere meglio...........vedi un po se ti sembra ancora troppo il dislivello!o-o

 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
@nic e stambecco

Oltre alla "balla" dell'una (quello con cui penso tu sia uscito) ce ne sono altre un pò più umane????
Sapevo che c'era anche quella delle 2 e mezza (sempre li dalle parti di salieri) e d'estate quella delle 5 e mezza mart/giov (l'ultimo anno però c'era poca gente quelle poche volte che ci sono andato).
Qualcos'altro nella zona bologna/s.lazzaro?
Ciaoooooo

ciao stgmike!....piacere di conoscere un concittadino!o-o
alle 2 e mezza....sapevo anche io che partiva una comitiva più umana:asd: ..........su quella delle 5 non so nulla!
se ti interessa puoi unirti a noi .....ci troviamo all' alberone al' incrocio tra via degli orti e via firenze molto spesso..........in inverno alle 14,15.....quando le giornate si allungano anche alle 14,30 il giovedì!
il sabato invece può capitare che ci si trovi anche prima ....come sabato scorso che siamo usciti alle 13!
se sei interessato ti mando in mp il mio cellulare così ti spiego meglio!o-o
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Piacere anche per me nico-o
Più avanti con la stagione un girino vengo a farlo volentieri :afraid: , adesso sono reduce (e ancora dentro) da una bella influenza:wacko: percui non riesco ad allenarmi (non che cambi molto!!!!) e con il lavoro, mi rimane solo i week end
Cmq non aspettatevi niente di buono!!!sono un giandone che non è mai andato in bicicletta!!!a presto mike:->
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.